X


Uomini e Donne 2021/2022 anticipazioni, spunta il nome di un nuovo tronista: chi è

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne logo

Uomini e Donne 2021/2022, anticipazioni: spunta il nome di un nuovo tronista di Maria De Filippi

L’estate sta finendo ed in autunno torneranno in onda gli storici programmi dei daytime sia Rai che Mediaset come la nuova edizione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Ed in queste ore, la sempre informata influencer Deianira Marzano ha anticipato chi sarà uno dei tronisti di Uomini e Donne 2021/2022, condividendo sui suoi social una segnalazione ricevuta da una follower. Il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi, dovrebbe chiamarsi Joele e su di lui sono stati forniti altri dettagli.

Maria De Filippi torna in onda con Uomini e Donne: chi è Joele, uno dei nuovi tronisti

Nel dettaglio, in base alla segnalazione ricevuta da Deianira Marzano e ricondivisa dalla stessa su Instagram sembra certo che il nuovo tronista di Uomini e Donne 2021/2022 si chiama Joele, è nato nel 1995, dunque ha 25 anni, ed è di Venezia. Inoltre sempre stando quanto riporta l’influencer il giovane dopo aver fatto i provini a giugno in questi giorni ha confermato ad amici e parenti la sua partecipazione nel programma di Maria De Filippi e pare anche che il nuovo tronista Joele abbia già registrato i video di presentazione. Insomma, si vedrà più avanti se questo ragazzo sarà o meno sul trono di Uomini e Donne, nel frattempo la ragazza che lo ha segnalato all’influencer non ha speso per lui delle belle parole.

Uomini e Donne nuova edizione: chi ci sarà sul trono nel programma di Maria De Filippi

Si sa ancora molto poco sulla prossima edizione di Uomini e Donne, nei giorni scorsi è uscita l’anticipazione della prima tronista transessuale della storia del programma mentre Maria De Filippi in un’intervista ha annunciato un cambio di rotta scegliendo personaggi più semplici e genuini anziché i soliti influencer, ed adesso, stando alle ultime indiscrezioni pare che uno dei nuovi tronisti si chiami Joele e sia veneto. Di recente, infine, la storica autrice del programma Raffaella Mennoia ha rivelato di avere dei problemi.