X


Gerry Scotti, l’annuncio a Caduta Libera: “Sono tornato, ma c’è un difetto!”

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti annuncio Caduta Libera

Gerry Scotti torna in onda con Caduta Libera e scherza: “Tutto nuovo, ma c’è un difetto ovvero il vecchio campione!”

Questa sera va in onda la nuova edizione di Caduta Libera: puntate inedite, nuovi sfidanti, poco pubblico per via delle norme anti-covid e vecchio campione Fabrizio Andreotti. Nell’annunciarlo Gerry Scotti ha subito messo a proprio agio il pubblico scherzandoci su:

“Ci sono dieci sfidanti. Nuove puntate, ma c’è un difetto: vecchio campione!”.

Gerry Scotti vuole regalare divertimento e spensieratezza al pubblico e lo farà con la decima edizione di Caduta Libera.

Caduta Libera, Gerry Scotti annuncia: “Colpo di scena per il campione Fabrizio Andreotti”

Nuove puntate di Caduta Libera, sì, ma vecchio campione: Fabrizio Andreotti, che ha vinto già 96mila euro. E Gerry Scotti proprio su di lui ha voluto fare un annuncio: “C’è un grosso cambiamento nella tua vita”. E proprio il campione Fabrizio Andreotti ha spiegato: “Sono in via di trasferimento da Vercelli alla Sardegna. Era già nell’aria. Scelta di lavoro e vita”.

Gerry Scotti apre la nuova edizione di Caduta Libera: “Sono stati mesi difficili e duri”

“Era ora, eccoci” ha esordito Gerry Scotti stasera, nella prima puntata della nuova edizione di Caduta Libera (ci sarà un nuovo gioco), “sono tornato. Il pubblico rappresentato dai pochi ma buoni che siamo riusciti a mettere sugli spalti. Vi vogliamo bene. Ricomincia la nuova stagione di Caduta Libera. Sono stati mesi difficili, duri, per tutta l’Italia. Noi andiamo avanti con lo scopo di farvi compagnia un’oretta al giorno. Siamo pronti. Il regolamento non cambia”.