X


GF Vip, Alfonso Signorini tra le polemiche. Collega: “Strategia funziona”

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip torna a settembre. Alessandro Cecchi Paone: “La strategia di Mediaset funziona”

Ormai Canale5 è il canale dei reality show: Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e Temptation Island. Una volta c’era anche il Grande Fratello Nip, ma per ora Mediaset non ha alcuna intenzione di riproporlo al grande pubblico. A settembre tornerà il GF Vip con Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe e uno spettatore, che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone, non è d’accordo della piega presa da Canale5. Non è mancata la replica:

“La strategia di marketing di Mediaset funziona. E le altre emittenti copiano”.

GF Vip, spettatore non è d’accordo: “Mediaset dovrebbe puntare più in alto”

Lo spettatore che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone al settimanale Nuovo Tv non è d’accordo con la scelta di Mediaset di mandare in onda su Canale5 solo reality show: “Mediaset dovrebbe puntare più in alto lasciando i reality a reti minori come Rete4 e Italia1”. Fino a quando gli ascolti dei reality show di casa Mediaset saranno alti, si continuerà su questa linea, ma già a partire da settembre si abbandonerà il trash la domenica pomeriggio e soprattutto la domenica sera.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: concorrenti, opinioniste e quando va in onda

A condurre la sesta edizione del GF Vip ci sarà ancora Alfonso Signorini mentre per quanto riguarda le opinioniste ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (al posto di Pupo e Antonella Elia). I concorrenti ufficiali sono ancora pochi: Giucas Casella, il figlio di Patrizia Mirigliani, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, mentre Sandra Milo vorrebbe partecipare. Il pubblico non vede l’ora di poter assistere allo svelamento ufficiale di tutti i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Si creeranno tante dinamiche appassionanti (si spera) e di tempo ce ne sarà a sufficienza, visto che si parla di una durata decisamente importante.