X


GF Vip, Lele Mora difende Raz Degan e svela: “Ci vanno i morti di fama”

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Grande Fratello
foto di Lele Mora

Lele Mora difende Raz Degan: “Ha fatto bene a chiedere tutti quei soldi per il GF Vip”

A settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (oltre a due opinioniste popolari). Si sta formano piano piano il cast ufficiale, ma solo prima della partenza del programma si sapranno i nomi dei concorrenti. Per ora pochi i confermati e tanti coloro che hanno detto di no. Raz Degan ha rifiutato dopo aver chiesto un compenso esoso. A difenderlo ci ha pensato Lele Mora, rilasciando le seguenti dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv:

“Ha fatto bene a chiedere tutti quei soldi. E’ il valore che lui si dà, d’altronde ha vinto L’Isola dei Famosi”

Grande Fratello Vip, Lele Mora ammette: “Programma per morti di fame e di fama”

Ma Lele Mora non si è solo limitato a difendere Raz Degan dicendo che non è un reality show che potrebbe portargli qualcosa di nuovo, ha anche fatto un’ammissione sul GF Vip: “E’ un programma per morti di fame e di fama”. Chi varca la porta rossa è di solito un vip in cerca di un’iniezione di linfa vitale al fine di rientrare nel mondo dello spettacolo, chi spera in nuovi progetti e chi vuole farsi conoscere per quello che è realmente. Ma è anche un reality show molto pericoloso dato che gli scivoloni sono all’ordine del giorno, tra frasi razziste, bestemmie e chi ne ha più ne metta.

Anticipazioni GF Vip 6, rivelazione di Lele Mora: “C’è una cantante importante a cui è stato chiesto di partecipare”

Secondo le parole di Lele Mora c’è una famosa cantante “a cui è stato chiesto di partecipare” al Grande Fratello Vip 6 (la strategia di Mediaset funziona e i reality show piacciono al pubblico). Lui non si è fatto scrupoli a consigliarle di non andarci, dato il suo spessore e al successo che le arriverà.