X


GF Vip, spoilerati tutti i concorrenti? Chi potrebbe avere Alfonso Signorini

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip: influencer svela tutti i presunti concorrenti del reality di Alfonso Signorini

Mancano poche settimane all’apertura della porta rossa più spiata d’Italia quella del Grande Fratello Vip che vedrà alla conduzione nuovamente Alfonso Signorini. In queste settimane sono uscite molte indiscrezioni sui possibili concorrenti ed adesso l’influencer Deianira Marzano ha lanciato un’indiscrezione clamorosa rivelando in anteprima tutti i nomi dei concorrenti del GF Vip. Ovviamente si tratta d’indiscrezioni perché al momento l’unico nome ufficiale dei prossimi gieffini è quello di Katia Ricciarelli. Stando a quanto ha rivelato Deianira Marzano nel cast del reality condotto da Alfonso Signorini dovrebbero esserci Soleil Sorge, Giucas Casella, Jo Squillo, e Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni.

GF Vip concorrenti: nel cast di Alfonso Signorini ci saranno anche Carmen Russo e Francesca Ciapriani?

Sempre Deianira Marzano ha aggiunto altri nomi all’elenco dei presunti concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: i nomi circolati nei giorni scorsi di Carmen Russo, Davide Silvestri, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Manila Nazzaro. E poi ancora dovrebbero varcare la storica porta rossa Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, le tre principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié; direttamente da Uomini e Donne Massimiliano Mollicone e da Temptation Island Tommaso Eletti. Infine figurano tra i concorrenti anche Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez, Nicola Pisu figlio di Patrizia Mirigliani e Andrea Casalino.

Anticipazioni GF Vip: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli opinioniste del reality di Canale5

Se questo elenco di nomi saranno realmente i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip occorrerà attendere i prossimi giorni per avere certezze e ufficializzazioni tra l’altro dopo la secca e dura smentita di Raz Degan anche Lele Mora ha detto la sua. Nel frattempo ciò che è certo è che opinioniste del reality di Alfonso Signorini saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.