X


Gianni Sperti dà ‘scandalo’ sui social: “Massimo del narcisismo” dice Alessi

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti sfogo puntata

Gianni Sperti dà scandalo sui social, Roberto Alessi: “Massimo del narcisismo”

Giorni fa Gianni Sperti ha pubblicato su instagram una foto in cui ha mostrato il suo corpo scultoreo. Una foto molto audace che ha lasciato tutti i suoi follower, e non solo, a bocca aperta. C’è ovviamente anche chi ha puntato il dito contro l’opinionista di Uomini e Donne asserendo che stavolta avrebbe davvero esagerato a pubblicare uno scatto in cui si vede chiaramente il suo lato B. Dalla sua parte si è invece schierato Roberto Alessi, che nella sua rubrica pubblicata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 ha rivelato quanto segue:

“Il mio amico Gianni Sperti mi diverte da matti, al massimo del narcisismo (che male non fa)…”

Roberto Alessi su Gianni Sperti: “Passami gli indirizzi del tuo personal trainer e del fotografo”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, parlando ancora della foto provocante di Gianni Sperti su instagram, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un appello. Cosa ha detto? In pratica il popolare giornalista ha voluto chiedere direttamente a Gianni Sperti, il quale ha ammesso tempo fa di essersi fatto qualche ritocchino, gli indirizzi del suo personal trainer e del fotografo:

“Sotto la foto ha scritto chi è il suo personal trainer e il fotografo…Passare gli indirizzi anche a me…”

E in effetti Gianni Sperti ha mostrato una fisicità davvero invidiabile.

Gianni Sperti, Roberto Alessi fa una confessione: “C’è anche chi è stato cattivello”

Roberto Alessi ha poi concluso questo suo intervento su Novella 2000 asserendo che c’è anche chi è stato un po’ cattivello nei confronti di Gianni Sperti. Difatti il giornalista ha fatto sapere che qualcuno ha voluto sapere chi è stato il ritoccatore dell’opinionista di Uomini e Donne: “Uno cattivo mi chiede chi è stato il ritoccatore, ma ti ho già detto che è proprio cattivo…”