X


Giovanni Ciacci fa un chiarimento: “Perchè ho detto che avrei lasciato la Tv”

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Interviste
Foto Giovanni Ciacci addio tv GF Vip

Giovanni Ciacci chiarisce: “Se lascio la Tv? L’ho detto in un momento di esasperazione”

Oggi Giovanni Ciacci ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. Anche in questa circostanza il popolare stylist ha parlato della sua dieta che gli ha fatto perdere oltre 20 kg. Ad un certo punto il giornalista gli ha fatto notare che durante l’ultima puntata di Ogni Mattina ha dichiarato di non voler tornare in Tv dopo l’estate: “Faceva sul serio?” E Giovanni Ciacci ha subito dichiarato che ha fatto quell’annuncio in un momento di esasperazione, ma non diceva sul serio:

“Il nostro mondo non è semplice come sembra e delle volte ci viene voglia di lasciare tutto…”

Insomma con queste parole Giovanni Ciacci ha escluso nella maniera più totale un suo abbandono della Tv, almeno nel breve periodo.

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci concorrente? “Presto mi rivedrete”

Giovanni Ciacci, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per il magazine Novella 2000, dopo aver smentito seccamente di avere la benché minima intenzione di lasciare la Tv, ha anche colto la palla al balzo per fare un annuncio. Di cosa si tratta? Giovanni Ciacci, che giorni fa su instagram ha confessato di aver deciso di dimagrire per una questione legata alla salute, ha rivelato al giornalista che presto lo rivedremo in Tv:

“Ma uno come me potrebbe mai lasciare la Tv? Mi rivedrete molto presto…”

E chissà se con questo annuncio sibillino Giovanni Ciacci avrà voluto dare un indizio sul fatto che potrebbe essere nel cast della prossima edizione del GF Vip. Sarà uno dei prossimi inquilini della casa più spiata dagli italiani?

Giovanni Ciacci confessa: “Ho un contratto con Mediaset di due anni”

Giovanni Ciacci ha poi confessato a Armando Sachenz su Novella 2000 di avere un contratto di ben 2 anni con Mediaset, senza però svelare che programmi farà nella prossima stagione Tv:

“Ho un contratto con Mediaset per altri due anni di cui sono molto orgoglioso…”

Quale ruolo ricoprirà Giovanni Ciacci nella prossima stagione televisiva?