X


Giulia Salemi è rimasta senza parole: “Questo non è amore”. Cos’è successo

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Gossip
foto Giulia Salemi senza parole

Giulia Salemi manifesta la sua amarezza: “Questo non è amore. Dovrebbe esserci più tutela”

Giulia Salemi una ex concorrente del GF Vip 5, oggi martedì 24 agosto 2021 ha detto la sua sull’ultimo caso di femminicidio. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli sui social non ha nascosto la propria amarezza e il suo disappunto, per la recente scomparsa di Vanessa Zappalà uccisa dal suo ex fidanzato.

L’ex gieffina si è fatta sentire tramite dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, scrivendo anche le testuali parole:

Questo non è amore. Dovrebbe esserci davvero più tutela, non si può denunciare e non ottenere nulla”.

Giulia Salemi sull’ultimo caso di femminicidio: “Che tristezza. Sono senza parole davvero”

Ha sconvolto chiunque il decesso di Vanessa Zappalà, una ragazza siciliana morta per mano del suo ex fidanzato mentre passeggiava con amici. A commentare la drammatica tragedia ci ha pensato Giulia Salemi, una delle ex protagoniste più chiacchierate del Grande Fratello Vip 5. Lo sfogo dell’ex gieffina è iniziato così:

Che tristezza. Io sono senza parole davvero. Mi chiedo come sia possibile denunciare il tuo ex per stalking e comunque essere ammazzata così in mezzo alla strada da lui”.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha continuato a dire la sua: “Questa non è giustizia. Questo è odio. E oggi nel 2021 ci sono ancora troppi casi di femminicidio”.

Giulia Salemi lancia un appello importante: “Queste ragazze vanno protette”

Giulia Salemi successivamente ha invitato chi è vittima di stalking a fare attenzione: “Non vanno confusi comportamenti folli e possessivi con semplice gelosia. Se vedete o notate comportamenti anomali vi prego scappate e denunciate subito. Chiedete aiuto”, dopodichè ha lanciato il seguente appello importante:

“Non so il problema in che parte del sistema sia però sicuramente bisogna far partire una procedura d’emergenza ogni volta che una donna denuncia. Bisognare cambiare qualcosa. Queste ragazze vanno protette“.

L’ex gieffina che di recente si è lasciata andare a un toccante sfogo, ha concluso il suo discorso dicendo che altrimenti si perde la speranza nella giustizia, soprattutto se per primo è il tuo paese a non proteggerti.