X


Giulia Stabile, quale futuro in tv? Vip sicuro: “Presto la vedremo dove merita”

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Stabile

Giulia Stabile pronta per Tu si que vales e Amici 21? Vip non ha dubbi: “Molto presto la vedremo dove merita”

Se tutte le indiscrezioni intorno a Giulia Stabile venissero confermate questo potrebbe definirsi un vero periodo d’oro per la ballerina. Da quando si sono chiuse le porte di Amici 20, di cui è stata anche vincitrice, Giulia non si è fermata un attimo. Tra interviste, ospitate nei programmi, incontri con i fan, insomma a Giulia non è mancato proprio nulla. Da un paio di settimane circola la voce di Giulia Stabile a Tu si que vales come conduttrice al posto di Belen Rodriguez, poi smentita. Tuttavia, dalle foto apparse durante le registrazioni, è quasi certo che Giulia avrà un ruolo. Inoltre per lei potrebbero aprirsi le porte di Amici 21 come professionista. Nella sua rubrica su Nuovo Tv Alessandro Cecchi Paone non sembra avere dubbi:

“Molto presto la vedremo dove merita”.

Giulia Stabile a Tu si que vales, vip ne è sicuro: “Entrata nel radar di dirigenti e produttori televisivi”

Una lettrice di Nuovo Tv scrive alla posta di Alessandro Cecchi Paone per parlare di Giulia Stabile e delle ultime voci. In particolare la lettrice si dice dispiaciuta della smentita di Giulia Stabile alla conduzione di Tu si que vales. Anche se, come sopradetto, Giulia Stabile a Tu si que vales avrà comunque un ruolo. Alessandro Cecchi Paone spiega alla lettrice che può capitare che certe voci di corridoio non vengano confermate. Tuttavia, secondo lui, già il solo fatto di parlarne è comunque un aspetto positivo. Infatti spiega:

“Spesso e volentieri le indiscrezioni segnalano che un personaggio è entrato nel radar di dirigenti e produttori televisivi”.

Giulia Stabile e l’elogio di una spettatrice: “Ha dimostrato di essere davvero brava”

La lettrice di Nuovo Tv sopracitata spende per Giulia Stabile solo parole positive. Prima la lettrice si mostra rammaricata della non conduzione di Giulia Stabile a Tu si que vales al posto di Belen Rodriguez. Poi aggiunge:

“Ha dimostrato di essere davvero brava. Non solo come ballerina ma anche a tenere il palco”.