X


Grande Fratello Vip concorrenti, adesso è ufficiale: Katia Ricciarelli ci sarà

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Domenica In Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli sarà una concorrente della prossima edizione del GF Vip: è arrivata l’ufficialità

Alla prossima edizione del Grande Fratello Vip ormai manca praticamente un mese, e ogni giorno circola un nuovo rumor sul cast. In questi ultimi mesi è stato fatto anche il nome di Katia Ricciarelli come possibile inquilina della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia quest’ultima si è subito precipitata a smentire tali illazioni limitandosi a dire di non aver preso ancora alcuna decisione in merito. Ci sarà qualche n novità? A quanto pare sì. Difatti sull’ultimo numero del magazine Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato che Katia Ricciarelli si è finalmente decisa accettando di mettersi alla prova al GF Vip 2021/22:

“Adesso è ufficiale: Katia Ricciarelli sarà tra i concorrenti di punta della prossima edizione del Grande Fratello Vip…”

Grande Fratello Vip anticipazioni, Dandolo conferma: “Katia Ricciarelli ha firmato il contratto”

Alberto Dandolo, sempre sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver rivelato che Katia Ricciarelli sarà una nuova concorrente della prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, il quale ha fatto un’amara confessione, ha anche svelato un altro interessante retroscena. Cosa ha detto? In pratica il giornalista ha dichiarato che proprio in questi ultimi giorni Katia Ricciarelli, che giorni fa ha rivelato che mai avrebbe pensato un giorno di fare l’attrice, ha firmato il suo contratto, formalizzando la sua presenza nella casa più spiata dagli italiani: “Nei giorni scorsi ha finalmente firmato il contratto…” Insomma ormai è praticamente ufficiale, almeno in base alle fonti di Dandolo: Katia Riccarelli sarà nel cast del Grande Fratello Vip 2021/22.

Cast GF Vip 6: Carmen Russo, le principesse Hailé Selassié e Manila Nazzaro concorrenti?

In questi ultimi giorni sono circolati anche tanti altri rumor sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Diversi rumor hanno infatti riportato che tra i concorrenti ci dovrebbero essere pure le principesse Hailé Selassié, Manila Nazzaro e Carmen Russo. Da segnalare che al momento nessuna di loro ha confermato o smentito tali illazioni. Tutti questi rumor sul cast del GF Vip 2021/22 verranno presto confermati?