X


Grande Fratello Vip anticipazioni, è ufficiale! Alfonso Signorini ha scelto lei

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Soleil Sorge nel cast della prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini: le anticipazioni

Manca ormai poco più di un mese al gran ritorno del Grande Fratello Vip su Canale 5. E ovviamente le news sul cast della prossima edizione del GF Vip si sprecano. Proprio in queste ultime ore il portale DavideMaggio.it è venuto a conoscenza che Soleil Sorge sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini:

“Vi confermiamo un altro nome certo, questa volta di una donna, non nuova al mondo dei reality: Soleil Sorge…”

Al momento si segnala che la diretta interessata non ha né confermato né smentito tale rumor sul suo conto. Davvero Soleil Sorge sarà nel cast del GF Vip 2021/22?

Grande Fratello Vip anticipazioni prossima edizione: chi è Soleil Sorge

In tanti magari si staranno chiedendo chi è Soleil Sorge. Quest’ultima è diventata molto popolare grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Luca Onestini. La loro storia è però durata molto poco. Soleil Sorge ha anche partecipato dapprima a Pechino Express insieme a sua mamma, e dopo pochi mesi alla penultima edizione de L’Isola dei Famosi. In entrambe le occasioni l’ex fidanzata di Luca Onestini ha fatto molto discutere per il modo in cui si è comportata con gli altri concorrenti. Anche al GF Vip 6 Soleil Sorge creerà un bel trambusto? Si saprà far valere nella casa del Grande Fratello Vip, sul cui cast continuano a circolare diversi rumor? Per scoprirlo non resta che seguire il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Concorrenti GF Vip 6: Tommaso Eletti, Amedeo Goria e Giucas Casella nel cast? I rumor

Oltre Soleil Sorge pare che in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip ci siano anche l’ex di Temptation Island, Tommaso Eletti, Amedeo Goria e Giucas Casella. Quest’ultimo ha già partecipato ben due volte all’Isola dei Famosi ed è stato più volte accostato al cast della scorsa edizione del GF Vip. Tutti questi rumor verranno confermati?