X


Grande Fratello Vip, è ufficiale: Manila Nazzaro sarà nel cast di Signorini

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip 6

Grande Fratello Vip 2021/22: Manila Nazzaro è una concorrente ufficiale

In partenza a settembre, il GF Vip promette sicuramente faville con i concorrenti che Alfonso Signorini sta mettendo insieme al fine di avere il cast migliore di sempre (ogni anno lo si afferma con fin troppa sicurezza). Stando agli indizi pubblicati sui canali social del GF Vip si è venuti a scoprire che Manila Nazzaro sarà nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Quindi la conduttrice ed esperta del mondo dello spettacolo si va ad aggiungere alla cantante lirica Katia Ricciarelli e all’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni.

Manila Nazzaro nel cast del GF Vip 6: si unisce a Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni

Alla fine è ufficiale: Manila Nazzaro è una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Dopo il successo ottenuto con la sua partecipazione a Temptation Island in coppia con il compagno Lorenzo Amoruso, era solo questione di tempo prima le venisse proposta qualcosa di importante in televisione. Nel reality show condotto da Alfonso Signorini avrà modo di mostrarsi per quello che è, ovvero una donna forte, di principi e soprattutto onesta, e sicuramente Lorenzo Amoruso la sosterrà sempre e la difenderà da eventuali attacchi. Manila Nazzaro si va ad aggiungere a Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni (anche due gemelli nel cast?).

GF Vip, cosa diceva Manila Nazzaro: “Partecipare sarebbe un’arma a doppio taglio”

Ma cosa diceva tempo fa Manila Nazzaro a proposito del Grande Fratello Vip? “Sarebbe un’arma a doppio taglio, ma non ho mai nascosto la curiosità di provare un’esperienza simile”. Aveva però aggiunto di aver dimostrato una certa maturità e che forse sarebbe stato ora di avere uno spazio tutto suo, soprattutto dopo l’esperienza Mezzogiorno in Famiglia.