X


Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani nel cast? Ora ha rotto il silenzio

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani rompe il silenzio: “Mi piacerebbe tornare nella casa”

Il cast della sesta edizione del GF Vip è in corso d’opera e solamente prima della partenza verranno svelati tutti i concorrenti ufficiali, anche se in mezzo a rumors e anticipazioni varie ci sono già dei confermati. Tra questi vi dovrebbe essere anche Francesca Cipriani, ma lei per il momento (in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv uscito in edicola la scorsa settimana) non si è esposta più di tanto, sorprendendo però nelle sue parole d’amore per il reality show che le ha dato il successo:

“Mi piacerebbe tornare nella casa del GF Vip. E’ stato il mio primo amore e gli devo tantissimo”

Francesca Cipriani ha finalmente trovato l’amore: il fidanzato è l’imprenditore Alessandro Rossi

Finalmente Francesca Cipriani ha trovato l’amore: il suo fidanzato è l’imprenditore edile di Cesenatico Alessandro Rossi. I due sembrano essere davvero innamorati e i fan della showgirl sono contenti di vederla sorridente e soprattutto felice insieme a un uomo che la rispetti e la faccia sentire amata e desiderata in ogni momento della giornata. Sempre al settimanale Vero Tv Francesca Cipriani ha confessato: “Mi ha colpito la sua semplicità. E’ gelosissimo, ma è felice per la mia popolarità”.

Francesca Cipriani fa una toccante confessione: “Ho avuto i miei momenti difficili”

“Ho avuto i miei momenti difficili” ha confessato tristemente Francesca Cipriani, “e ho avuto paura. Ma questo brutto periodo sta passando e stiamo tornando alla vita di sempre”. Nonostante questo, però, è un bel momento per Francesca Cipriani: forse potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 (l’edizione sarà lunghissima), ha finalmente trovato l’amore, e ha anche partecipato come guest star nel videoclip di Vito Moscato (brano Anima Nera).