X


Soliti Ignoti, doccia gelata per Giorgio Mastrota. Amadeus: “Quel dubbio…”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Giorgio Mastrota soliti ignoti

Giorgio Mastrota, vittoria sfumata a Soliti Ignoti. Amadeus: “Quel dubbio ti stava portando nella direzione giusta”

Non ce l’ha fatta Giorgio Mastrota nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, lunedì 19 aprile 2021, a vincere i 55.200€ in palio. All’ultimo step del gioco, ossia quello del parente misterioso, è stato a lungo indeciso se dare come risposta la numero 2 o la numero 3, indicando una delle due ignote come figlia della signora entrata in studio con il ruolo, appunto, di parente misterioso. Stava per dare la numero 3 come risposta, ma alla fine si è buttato sulla numero 2… sbagliando. E nel momento in cui la donna ha annunciato di essere la mamma dell’altra ignota, Amadeus ha esclamato: “Nooo! L’avevi detto! Quel dubbio che avevi stava per portarti nella giusta direzione…”.

Amadeus dopo la mancata vittoria di Giorgio Mastrota a Soliti Ignoti: “Avevi detto che l’avresti sostituita”

“Che peccato! L’avevi detto! Avevi detto che avresti sostituito la risposta numero 2 con la numero 3 se avessi potuto” ha affermato inoltre Amadeus rivolgendosi ad un deluso Giorgio Mastrota che, dunque, non ha potuto donare gli oltre 50.000€ in palio in beneficenza.
A proposito di beneficenza, nel corso della puntata di oggi di Soliti Ignoti-Il ritorno il padrone di casa Amadeus ha fatto un appello importante per sostenere una campagna in supporto dei bambini che nascono con malformazioni (per scoprire di cosa si tratta e sapere come donare basta cliccare sulla frase colorata).

Giorgio Mastrota e la piccola gaffe a Soliti Ignoti-Il ritorno. Amadeus ironizza: “Eri già concentrato?”

All’inizio della puntata di stasera di Soliti Ignoti Amadeus ha invece strappato un sorriso ai telespettatori: Giorgio Mastrota è infatti sembrato non accorgersi di essere stato presentato, inquadrato con sguardo ‘serio’ mentre fissava gli otto ignoti. Amadeus, ridendo, gli ha detto quindi: “Giorgio! Sei già concentrato?!”.