X


Grande Fratello Vip, Massimiliano Mollicone chiarisce: “Non sarò nel cast”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip 6, Massimiliano Mollicone smentisce la sua partecipazione: “Non sarò tra i concorrenti”

Nelle scorse ore, in maniera non ufficiale Deianira Marzano ha anticipato tutti i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Ovviamente non c’è ancora l’ufficialità da parte del reality condotto da Alfonso Signorini ed infatti già uno dei volti noti dato per certo nel cast del GF Vip 6 ha smentito la sua partecipazione. Si tratta di Massimiliano Mollicone che con delle Instagram stories ha chiarito:

“Non parteciperò al GF Vip è semplice per il momento non farò parte del cast.”

Insomma tra i concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non ci sarà Massimiliano Mollicone.

Massimiliano Mollicone smentisce la sua partecipazione al GF Vip: “In futuro non lo so”

Su Massimiliano Mollicone dopo la sua partecipazione nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne si era vociferato di una possibile partecipazione come concorrente al GF Vip. Invece il ragazzo in maniera onesta e chiara ha tolto ogni dubbio smentendo la sua partecipazione. Tuttavia, il Grande Fratello Vip dura diversi mesi, l’ultima edizione addirittura 6, dunque non è escluso che Massimiliano Mollicone possa entrare in un secondo momento nella casa più spiata d’Italia. Su questo il ragazzo ha aggiunto:

“Se vedete queste news è normale che ci siano dopo un programma come Temptation o altro i ragazzi vengono chiamati a farlo però vi assicuro che attualmente non parteciperò al GF Vip. In futuro non lo so.”

Grande Fratello Vip 6, annunciati i primi concorrenti ufficiali del reality: Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni

L’elenco dei presunti concorrenti del Grande Fratello Vip è stato rilanciato ieri dall’influencer Deianira Marzano ma al momento i concorrenti che ufficialmente varcheranno la Porta Rossa del reality condotto da Alfonso Signorini sono solo due Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, mentre appunto Massimiliano Mollicone ha smentito la sua partecipazione.