X


Grande Fratello Vip, scintille tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Il rumor

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del GF Vip 6: indiscrezioni su rapporti tesi

La sesta edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via tra poche settimane ma già iniziano ad uscire fuori i primi rumors e retroscena. Secondo il sempre informato Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, pare tra le due opinioniste del reality di Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non corre buon sangue, anzi al contrario tra le due non mancherebbero frecciatine e stoccate. Tuttavia, sul sito suddetto non si scende nei dettagli perché si legge solo:

“Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non andrebbero proprio d’accordo.”

Grande Fratello Vip 6, frecciatine tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe? Il retroscena

I più attenti nelle scorse settimana avranno notato delle probabili frecciatine tra le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe ed adesso il sito suddetto sempre confermare tale rumor. Sempre sulla rubrica A lume di Candela su Dagospia si legge infatti anche:

“Gira voce che qualche frizione sarebbe nata già alla prima cena a cui avevano partecipato le due signore, Alfonso Signorini e parte del gruppo del lavoro. Le due ovviamente sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori.”

Infine, il sito parla anche di qualche battutina di troppo che ha causato i dissapori. Insomma non resta che attendere il 13 settembre, data d’inizio del GF Vip 6 per scoprire i reali rapporti tra le due nuove opinioniste.

GF Vip 6: retroscena su presunti dissapori tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe saranno le nuove opinioniste del GF Vip 6 che prenderanno il posto di Pupo ed Antonella Elia. Per quanto riguarda, invece, i concorrenti del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini i nomi certi sono quelli di Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni e ci sono indiscrezioni su due gemelli famosi.