X


Guenda Goria perde la testa per Mirko Gancitano: “Era buio, ora è bellissimo”

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Gossip
Foto Guenda Goria Innamorata

Guenda Goria innamorata di Mirko Gancitano: “E’ bellissimo”

La storia d’amore tra Mirko Gancitano e la bella Guenda Goria prosegue come meglio non potrebbe. I due stanno vivendo la prima estate insieme e sui social aggiornano i fan, in particolare quelli Guenda, con i relativi movimenti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip nelle ultime ore ha dedicato un post tramite Instagram al suo fidanzato, rivelando a tutti quanto sia felice il momento che la figlia di Maria Teresa Ruta si sta ritrovando a vivere in questa fase della sua vita. Se non è una dedica speciale poco ci manca, e siamo sicuri che Mirko avrà sicuramente apprezzato le parole della fidanzata:

Da ragazzi, il futuro ci sembra buio. Barcollanti tra gioie e dolori, ci sentiamo inadeguati. E invece il futuro è là dietro. Bisogna aspettare e cercare. Poi arriva. E sa essere bellissimo

ha scritto Guenda Goria, apparsa in una forma strepitosa.

Guenda Goria, il post per Mirko Gancitano attira l’interesse di Alex Belli: la reazione

Le belle parole che Guenda Goria ha utilizzato nel suo ultimo post Instagram non sono passate di certo inosservate. Avranno fatto piacere a mamma Maria Teresa Ruta, magari a papà Amedeo Goria, sicuramente a Mirko Gancitano, ma tra i commenti al post spunta anche la reazione di un importante artista: Alex Belli. L’attore ed ex concorrente dell’Isola dei famosi, che nelle ultime settimane è stato accostato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha commentato con una reazione in forma di emoticons il post della bella Guenda Goria.

Guenda Goria, la risposta di Mirko Gancitano non passa inosservata: “Tu sai”

Guenda Goria, che intanto si prepara per un nuovo progetto, ha dedicato un post speciale al suo fidanzato Mirko Gancitano. La reazione del giovane non è tardata ad arrivare: “Tu sai” – ha commentato il compagno della figlia di Maria Teresa Ruta – .