X


Ida Platano svela: “Un desiderio si è riacceso in me”, il suo nuovo sogno

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano sogno

Ida Platano pensa alla maternità: “Questo desiderio si è riacceso in me”

Ha usato Instagram per fare una confidenza intima Ida Platano. La protagonista di Uomini e Donne infatti ha stupito tutti ieri sera pubblicando una storia in cui parla di figli e maternità.

“Il mio sogno è sempre stato quello di avere un bambino o una bambina nera”.

Questa la rivelazione di Ida Platano che in questi anni non ha mai nascosto di volere un altro figlio e di sentire l’esigenza di regalare a Samuele un fratellino o una sorellina. La protagonista di Uomini e Donne ha però proseguito il suo racconto sottolineando: “Ieri sono stata a cena con degli amici, è venuta questa bimba tra le mie braccia e questo desiderio si è riacceso in me”.

Ida Platano vuole un altro bambino? La reazione del figlio Samuele diverte tutti

“Samu conosce questo mio sogno da un po’ e mi ha detto: ‘Mamma non ti preoccupare magari un giorno ti faccio un nipotino o una nipotina’ magari magari speriamo”. Questa la risposta di Samuele, il figlio di Ida Platano al desiderio della mamma. Il racconto di Ida Platano ha intenerito tutti e la risposta di Samuele ha divertito i followers della dama di Uomini e Donne, che non ha potuto fare a meno a sua volta di sorridere. Intanto Ida Platano, criticata per il suo aspetto di recente, è ancora single e in cerca dell’amore.

Uomini e Donne, Ida Platano ammette: “Al lavoro stanca, affamata ma felice”

Continua a dedicarsi al suo salone di bellezza Ida Platano che si mostra quotidianamente al lavoro pronta a regalare nuove acconciatore ai suoi clienti. “Ancora al lavoro, stanca, affamata ma felice” ha commentato ieri sera la dama di Uomini e Donne che a settembre tornerà nel salotto rosa di Canale5.