X


Ida Platano: “Mi vedono brutta”. Pioggia di critiche dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Ida Platano

Ida Platano: “Mi vedono brutta per questo cerco di curarmi”. La reazione alle critiche

Sta facendo i conti con il rovescio della medaglia della popolarità Ida Platano. La protagonista di Uomini e Donne, tornata nel programma proprio a ridosso della chiusura per trovare l’amore, continua a ricevere critiche sui social. Nonostante la sua linea invidiabile e una bellezza unica, la dama di Brescia ogni giorno deve fare i conti con i commenti di chi la considera brutta e troppo artificiale. In queste settimane Ida Platano ha sempre evitato di rispondere ai commenti negativi ricevuti sul web, oggi però ha rotto il silenzio e ha risposto a modo suo alle critiche, con eleganza e senza dare troppo peso alle offese.

“Lasciamo stare però visto che alcuni mi vedono brutta io cerco sempre di curarmi”.

Per sdrammatizzare la protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato una serie di storie in cui scherza sulle note della canzone “brutta” e sorride alle critiche ricevute.

Uomini e Donne, Ida Platano fa un ringraziamento speciale: “Mi arrivano anche messaggi bellissimi”

“Mi arrivano dei messaggi un po’ così… però mi arrivano anche dei messaggi bellissimi”. Queste le parole di Ida Platano su Instagram Stories. La dama di Brescia ha voluto, buttarsi alle spalle le critiche e ringraziare tutti coloro che quotidianamente le inviano commenti pieni d’affetto suoi social e la sostengono con calore. Incurante delle critiche e delle offese gratuite, Ida Platano ha deciso di guardare avanti e elogiare i suoi followers più affettuosi che la rendono felice.

Ida Platano è ancora single: tornerà protagonista a Uomini e Donne a settembre?

Intanto Ida Platano continua ad essere single e a dedicarsi al figlio, il piccolo Samuele, protagonista di molte delle sue storie su Instagram. Molto probabilmente la dama di Brescia, che di recente ha fatto chiarezza sull’amore, tornerà nel parterre senior di Uomini e Donne a settembre, pronta a rimettersi in gioco.