X


Il mostro: trama, retroscena, incassi film con Roberto Benigni, stasera Rai1

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Benigni film il mostro

Film Il mostro, con Roberto Benigni: trama, curiosità e incassi della pellicola in onda questa sera su Rai1

Sarà il film Il mostro, una commedia con protagonista Roberto Benigni, a fare compagnia al pubblico di Rai1 oggi, giovedì 26 agosto 2021, in prima serata, esattamente a partire dalle 21.25, subito dopo una nuova puntata di Techetecheté. Scopriamo, quindi, la trama del film Il mostro, che non sarà in prima visione, essendo già ben noto al pubblico sia del piccolo che del grande schermo. Roberto Benigni nel film Il mostro interpreta Loris, un disoccupato che si guadagna da vivere con lavori occasionali e che abita in un piccolo appartamento di proprietà del signor Roccarotta, amministratore decisamente odiato.

Il mostro, film con Roberto Benigni in onda questa sera su Rai1: la trama della pellicola che narra la storia di Loris

La trama del film Il mostro con Roberto Benigni, che stasera su Rai1 prenderà il posto di Doc, le cui repliche sono finite giovedì scorso, dice poi che una serie di equivoci porta la polizia a sospettare che proprio Loris, come suddetto interpretato da Roberto Benigni, sia il maniaco assassino che da tempo terrorizza l’intero quartiere. Si decide quindi di organizzare una missione speciale per cercare di inchiodarlo…

Film Il mostro con Roberto Benigni questa sera su Rai1: curiosità, cast e incassi della pellicola uscita nel 1994

Scopriamo ora altre curiosità sul film Il mostro: nel cast oltre a Roberto Benigni (forse ospite a Sanremo 2022) vi sono Nicoletta Braschi, Michel Blanc e Dominique Lavarant. La pellicola risale al 1994 ed ha una durata di 2 ore. Secondo DiPiùTV gli incassi sono stati di 35 miliardi di lire, cifra che ha permesso il superamento al botteghino de ‘Il re Leone’ diventando il film campione d’incassi di quell’anno.