X


Il paradiso delle signore 6, Cosimo: “Dirò addio ma ci sarà una sorpresa”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Cosimo

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Alessandro Cosentini: “Cosimo dirà addio ma prima ci sarà una sorpresa”

Nella 6^ stagione de Il paradiso delle signore ci sarà un continuo via vai e mentre due amati personaggi come Anna Imbriani e Roberto Landi faranno ritorno, invece Cosimo Bergamini dirà addio al Paradiso delle signore. A fornire questa importante anticipazione è stato lo stesso attore Alessandro Cosentini, che in un’intervista a DiPiùTv ha rivelato:

“Non sarò nelle prime puntate ma mi vedrete dopo qualche tempo. Cosimo tornerà per questioni legate agli affari del padre e ci sarà anche una sorpresa che non posso svelare. E ne approfitterà per salutare gli amici prima di tornare a Parigi.”

Il giovane attore, tuttavia, è rimasto sul vago riguardo al rapporto tra Cosimo e Gabriella ne Il paradiso delle signore limitandosi a dire che Bergamini a Parigi aspetterà inutilmente la giovane stilista.

Il paradiso delle signore, Alessandro Cosentini (Cosimo) fa una confessione privata: “Periodo tremendo”

Dal punto di vista professionale questo per Alessandro Cosentini è un momento d’oro non solo perché a settembre sarà nuovamente nei panni di Cosimo ne Il paradiso delle signore 6, ma anche perché lo vedremo nel cast di Don Matteo 13 in una puntata. Invece, per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale l’attore ha confessato di aver attraversato un periodo non bello, in seguito alla separazione dalla compagna.

“Mi sono lasciato con la mia fidanzata dopo 12 anni. È stato un periodo tremendo, il più difficile della mia vita.”

ha confessato l’attore che poi ha aggiunto: “Ma ora sto meglio e non vedo l’ora di dedicarmi a nuovi progetti.”

Don Matteo 13, Alessandro Cosentini svela: “Lavorare con Terence Hill è stato emozionante”

Di recente Alessandro Cosentini si è reso protagonista di una gag con Alessandro Tersigni sul set de Il paradiso delle signore, ma come su detto presto lo vedremo nella prima puntata di Don Matteo 13 con Terence Hill. E l’attore ha concluso l’intervista rivelando il suo rapporto con quest’ultimo: “Lavorare con Terence Hill è stato emozionante, è una bella persona ed un attore umile e generoso.”