X


Il paradiso delle signore, gag di Tersigni: “Non riusciamo a mandare via Cosimo”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Soap
foto Vittorio e Cosimo de Il paradiso delle signore

Alessandro Tersigni, gag sul set de Il paradiso delle signore con Alessandro Cosentini: “Non riusciamo a mandarlo via!”

Dopo due settimane di chiusura e quindi di ferie, gli attori sono ritornati sul set de Il paradiso delle signore per girare le puntate della nuova stagione della soap che andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre. Ed in queste ore sui social Alessandro Tersigni ed Alessandro Cosentini (interpreti rispettivamente di Vittorio Conti e Cosimo Bergamini) hanno inscenato una simpatica gag dove il primo, fingendo di essere stufo del collega, ha confessato di non riuscire a mandarlo via e liberarsi di lui.

Il paradiso delle signore, gli attori di Vittorio e Cosimo scherzano sui social: “Tocca fare qualcosa”

Nello specifico, in un momento di pausa dalle riprese delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ha dichiarato ironico riferendosi al personaggio interpretato da Alessandro Cosentini:

“Incredibile è tornato Cosimo Bergamini come dobbiamo fare? Non sappiamo più come mandarlo via sto ragazzo, gli abbiamo mandato via la moglie (Gabriella), ammazzato il padre, la madre è rinco****nita tocca fare qualcosa.”

Il video in questione della gag è visibile sul profilo Instagram dell’attore ed a questo link: https://www.instagram.com/p/CS61J7Jj6-K/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: spoiler sulla trama della nuova stagione in onda da settembre

Ed in queste settimane gli attori della seguita soap di Rai1 oltre a condividere sui social foto e stories dal set hanno anche fornito delle anticipazioni su Il paradiso delle signore 6. Ci saranno nuovi personaggi che porteranno scompiglio e sconvolgenti novità, altri invece diranno addio al Paradiso e poi ancora ci saranno graditi ritorni ed immancabili colpi di scena. Insomma a settembre ne Il paradiso delle signore, che probabilmente avrà un nuovo orario, se ne vedranno delle belle, mentre nel frattempo stanno andando in onda le repliche delle precedenti stagioni, sempre su Rai1.