X


Il paradiso delle signore 6, Giulia Vecchio (Anna) svela cos’è successo a Quinto

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Soap
foto Anna de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, l’attrice di Anna svela: “Quinto è morto”

A partire da lunedì 13 settembre andranno in onda le nuova puntate de Il paradiso delle signore 6 e nei giorni scorsi è stato anticipato che ci saranno dei graditi ritorni come quello di Anna Imbriani impersonata da Giulia Vecchio. E proprio la giovane attrice in un’intervista a DiPiùTv ha fornito delle anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore, rivelando cosa succederà al suo personaggio che ricordiamo nelle prime due stagione andate in onda in prima serata dopo un gravidanza non voluta ed il rischio di perdere la bambina aveva trovato la serenità insieme a Quinto ed alla piccola Irene. Innanzitutto Giulia Vecchio ha rivelato cos’è successo a Quinto e perché è ritornata al Paradiso:

“Anna ritorna perché Quinto è morto. Non c’è la fa ad occuparsi da sola di Irene e torna a Milano per chiedere aiuto a Roberto.”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Giulia Vecchio: “Anna andrà a lavorare al Circolo”

Nelle due stagioni de Il paradiso delle signore Anna Imbriani si era invaghita dell’ingegnere Massimo Riva ma l’uomo voleva portarla a letto. E quando la giovane Anna aveva scoperto di essere incinta, per quegli anni un scandalo non essendo sposata, Riva ha cercato di fare di tutto per portarle via la piccola. Fortunatamente, però, la giovane Venere grazie all’aiuto delle colleghe e di Quinto (Cristiano Caccamo). Ma cosa succederà nelle puntate di settembre de Il paradiso delle signore? Giulia Vecchi ha anticipato:

“All’inizio Anna non vorrà chiedere aiuto a Vittorio Conti, teme il suo giudizio ed a paura che Riva la tenga d’occhio. Andrà a lavorare al Circolo, dove nessuno la conosce.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio dimentica Marta con Anna?

Ed inoltre il personaggio di Anna Imbriani nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore potrebbe avere un ruolo importante anche per quanto riguarda i risvolti con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), che dopo essere stato lasciato da Marta potrebbe dimenticare la giovane Guarnieri con Anna…