X


Il paradiso delle signore 6 riprese finite: clamorose anticipazioni su Salvatore

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Soap
foto Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Emanuel Caserio: “A settembre tantissime novità”

Si sono appena concluse le riprese delle nuove puntate della prossima stagione de Il paradiso delle signore e gli attori del cast, dunque, possono iniziare a godersi le loro vacanze. Ed Emanuel Caserio ha voluto dare l’appuntamento ad i suoi fan e sostenitori a settembre annunciando delle anticipazioni che riguardano il suo personaggio di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore. Il giovane attore romano sul suo profilo Instagram ha rivelato:

“Preparatevi che a settembre si riprenderà con le nuove puntate e vi assicuro che sarà una grande stagione con tantissime novità.”

Ed infatti in questi giorni sono uscite delle eclatanti anticipazioni sul giovane Salvatore.

Il paradiso delle signore 6, riprese prossima stagione finite: nuove possibilità per Salvatore e Gabriella?

Innanzitutto nei giorni scorsi si è stato anticipato che tra Salvatore e Gabriella de Il paradiso delle signore potrebbero esserci delle nuove possibilità. Nel dettaglio la giovane stilista l’abbiamo lasciata sposata con Cosimo Bergamini ma il loro matrimonio nelle puntate finale sembrava in crisi, le anticipazioni sulla prossima stagione, inoltre, svelano che Cosimo rimarrà per qualche tempo a Parigi, mentre la Rossi sarà a Milano da sola. Ci sarà un ritorno di fiamma tra Salvatore e Gabriella?

Il paradiso delle signore puntate di settembre: novità in amore per Salvatore

Stando ad altre indiscrezioni sulle puntate in onda a settembre de Il paradiso delle signore, inoltre, si apprende che il bel barista Salvatore Amato si avvicinerà ad Irene Cipriani. I due attori Emanuel Caserio e Francesca Del Fa, infatti, spesso postato sui social foto insieme sul set, che sia un indizio? Quel che è certo è che in una recente intervista il giovane attore ha rivelato che ne Il paradiso delle signore 6 ci saranno delle novità in amore per Salvatore. Staremo a vedere.