X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi anticipa: “Ci sono diverse trame”

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela: “Ci sono diverse trame”

Roberto Farnesi sta vivendo un momento molto felice nella sua vita privata, a novembre infatti diventerà padre per la prima volta dalla fidanzata Lucya Belcastro. Ed anche la sua vita professionale e ricca di soddisfazioni grazie al successo de Il paradiso delle signore la cui sesta stagione andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre. Roberto Farnesi, in un’intervista a DiPiùTv, ha fornito delle piccole anticipazioni su Il paradiso delle signore:

“È una serie corale, ci sono molti personaggi e quindi diverse trame, il che vuol dire che ci sono momenti in cui sono sono molto presente nella sceneggiatura ed altri in cui ho più tempo per me.”

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi sulla vita privata: “Il mio tempo libero lo dedico a Lucya”

Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore è Umberto Guarnieri, cinico e spietato banchiere che nasconde un segreto che verrà fuori nella prossima stagione, insieme alla cognata Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). Tolti i panni di Guarnieri, invece, l’attore toscano è un uomo molto legato alla sua compagna Lucya Belcastro ed alla famiglia a cui dedica gran parte del suo tempo libero ed infatti durante l’intervista ha confessato:

“Il mio tempo libero lo dedico a Lucya, alla quale desidero stare vicino ancora di più ora che è incinta.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: grandi novità per Umberto ed Adelaide

Per quanto riguarda, infine, le anticipazioni sulle puntate de Il paradiso delle signore 6 grandi novità riguarderanno Villa Guarnieri, Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) infatti saranno alle prese con l’arrivo del nipote della contessa, Marco Di Sant’Erasmo che sarà impersonato da Moisè Curia. E non è tutto perché dopo molto tempo verrà fuori la verità su ciò che è successo ad Achille Ravasi (Roberto Alpi) in America. Inoltre, Giulia Arena di recente ha fornito degli spoiler su Marcello e Ludovica.