X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi sulla vita privata: “Realizzo un sogno”

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi fa una confessione privata: “Realizzo un sogno”

Roberto Farnesi, apprezzato attore di fiction e soap che da tre stagioni veste i panni di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, sta vivendo un periodo magico. L’attore toscano, infatti, diventerà padre per la prima volta, la giovane compagna Lucya Belcastro è incinta di una bambina che verrà alla luce a novembre. E Roberto Farnesi, stando a quanto riporta il settimanale NuovoTv sul lieto evento ha confessato:

“Avere un figlio tutto mio è un sogno che si realizza. È un desiderio che ho sempre coltivato ma prima di incontrare Lucya non avevo trovato ancora la donna giusta.”

Roberto Farnesi pronto a diventare papà ammette: “Io e Lucya rivoluzioneremo la nostra vita”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale sopra citato, Roberto Farnesi e Lucya Belcastro sono emozionati ed entusiasti di diventare genitori per la prima volta e si godono queste vacanze in attesa del lieto evento. Infatti, l’attore che impersona Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore di recente ha ammesso:

“Siamo pronti a rivoluzionare tutta la vita dando la priorità a nostra figlia.”

La piccola che dovrebbe nascere a novembre si chiamerà Mia o Margherita.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler puntate di settembre: cosa succederà ad Umberto

Roberto Farnesi in una recente intervista ha confessato una spiazzante decisione per quando riguarda il parto della compagna. Prima di diventare padre, tuttavia, l’attore toscano tornerà in onda a settembre sempre su Rai1 con le nuove puntate de Il paradiso delle signore. Nella prossima stagione della seguita soap non mancheranno dei colpi di scena anche e soprattutto per quanto riguarda Umberto Guarnieri che non solo sarà alle prese con il nipote della contessa Adelaide, Marco Di Sant’Erasmo; ma soprattutto verrà a galla la verità sulla scomparsa di Achille Ravasi.