X


Roberto Farnesi pronto a diventare papà: la decisione inaspettata sul parto

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela una decisione inaspettata sulla figlia: “Non sarò in sala parto”

Roberto Farnesi nei mesi scorsi ha annunciato emozionato e felice tutta la sua gioia nel diventare padre per la prima volta a 52 anni. Lui e la compagna Lucya Belcastro, infatti, a novembre diventeranno genitori di una bambina. L’attore che impersona Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, tuttavia, in un’intervista a DiPiùTv ha rivelato una decisione inaspettata sul parto:

“Per il momento non penso di partecipare a corsi, anche perché non credo che entrerò in sala parto. Somiglio a mio padre in questo, sono un po’ vecchio stampo ed ai suoi tempi non si usava essere presenti”

Insomma il bel attore non assisterà alla nascita della piccola.

Roberto Farnesi, confessione sulla gravidanza della compagna: “Procede molto bene”

Sempre durante l’intervista al settimanale suddetto, Roberto Farnesi ha rivelato come procede la gravidanza della compagna Lucya Belcastro:

“Sta molto bene, continua a lavorare serenamente. Per me è importante che oltre a realizzarsi nel privato, creando una famiglia, si realizzi anche nella professione.”

L’attore, inoltre, ha anche aggiunto che proprio per questo motivo nonostante i due stiano insieme da alcuni anni l’ha convinta ad attendere prima di allargare la famiglia, per fare in modo che dopo la laurea potesse avviare una carriera.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi pronto a diventare papà: “Mi ispirerò ai miei genitori”

Roberto Farnesi, infine, ha concluso l’intervista rivelando che sicuramente come padre si inspirerà ai suoi genitori:

“Mio padre e mia madre hanno creato una famiglia solida e unita. Sono la dimostrazione che l’età non conta tra loro c’erano 24 anni di differenza uno in meno rispetto a me e Lucya. Io spero di seguire il loro esempio.”

L’attore toscano a novembre diventerà papà ma prima, precisamente dal 13 settembre, tornerà in onda nei panni di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore per quella che ha detta sua durante l’intervista sarà una delle stagioni più interessanti.