X


Ilary Blasy, la rivelazione prima di Star in the star: “Sarà impossibile farlo”

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Interviste
Foto Ilary Blasi battuta Persia Isola

Ilary Blasi, la rivelazione su Star in the star: “Sarà impossibile scoprire chi c’è dietro la maschera”

Si avvicina il ritorno in tv di Ilary Blasi, la bella conduttrice romana si gode gli ultimi giorni di relax prima di tuffarsi nuovamente nel lavoro. Qualche mese dopo il termine dell’avventura all’Isola dei famosi, per Ilary è giunto il momento di iniziare a pensare all’innovativo progetto di Canale Cinque. La moglie di Francesco Totti infatti sarà alla guida di Star in the star, la nuova scommessa di Mediaset, un programma che per certi versi ricorderà Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ilary Blasi ha regalato qualche anticipazione a TV Sorrisi e canzoni:

Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera, non lo saprò neppure io. Non ha importanza se è un vantaggio essere la prima a condurre il programma, poi ognuno dà la sua impronta. Però mi piace l’idea di fare qualcosa di nuovo

Ilary Blasi freme in vista del debutto di Star in the star: “Non vedo l’ora di iniziare”

Il debutto di Star in the star si avvicina, e come spesso accade in questi casi l’attesa è carica di vibrazioni nuove, pensieri e attese. Ilary Blasi, che ha rilasciato un’intervista al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni ha dichiarato di attendere euforica il momento del debutto: “Non vedo l’ora di iniziare. E’ uno show nuovo per Mediaset e questa volta nessuno mi ha preceduto nella conduzione. Sono curiosa” – ha anticipato alla rivista l’ex conduttrice de L’Isola dei famosi – .

Ilary Blasi, novità per Star in the star: anche Claudio Amendola in giuria

Nei giorni scorsi sono circolati alcuni rumors su Star in the star, nuova idea di Mediaset. Ilary Blasi, parlando a TV Sorrisi e canzoni ha confermato i nomi della giuria: “Ci saranno Andrea Pucci, Marcella Bella e il terzo nome sarà Claudio Amendola“.