X


Star in the star, Ilary Blasi e la ‘sfida’ con gli show di Rai1: ultimi rumors

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ilary Blasi battuta Persia Isola

Star in the Star e le somiglianze con Tale e Quale Show e Il cantante mascherato. De Andreis: “Si parla di fotocopia”

Nella prossima stagione televisiva torneranno i grandi programmi di successo di Canale5 come Uomini e Donne, Amici, Tu sì que vales, Mattino 5, il GF Vip, ma ci sarà spazio anche per un esperimento intitolato Star in the Star. Sarà condotto da Ilary Blasi e a leggere il suo meccanismo non si può fare a meno di storcere il naso nel notare le nette somiglianze con Tale e Quale Show e Il cantante mascherato. Il giornalista Giancarlo De Andreis scrive così sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet):

“I siti parlando di fotocopia e avanzano il dubbio che possa danneggiare i programmi Rai”

Ilary Blasi pronta per Star in the Star. De Andreis: “Forse andrà in onda il giovedì sera”

A condurre questo esperimento chiamato Star in the Star ci sarà Ilary Blasi, reduce da un ritorno in tv non propriamente salutato con grandi ascolti con L’Isola dei Famosi (vinta da Awed). Il programma vede un personaggio famoso cantare con addosso la maschera di un cantante di successo, con la giuria impegnata a indovinare chi si nasconde. Inutile dire che a Star in the Star sembra un mix non molto originale di Tale e Quale Show di Carlo Conti e Il cantante mascherato di Milly Carlucci. “Forse andrà in onda il giovedì sera” scrive Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv, quindi non si dovrebbe scontrare il venerdì con il programma di Carlo Conti. La data precisa ancora non c’è, però.

Anticipazioni Star in the Star, Ilary Blasi: chi sono i personaggi che hanno rifiutato la conduzione

Ma chi sono i due conduttori che hanno rifiutato la proposta di condurre Star in the Star (secondo Blogo)? Lorella Cuccarini e Paolo Bonolis pare abbiano rifiutato. Alla fine Ilary Blasi ha accettato di condurlo.