X


Italia Si nuova edizione: Marco Liorni, nessun cambio d’orario? Le ultime voci

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Programmi Tv
foto di Marco Liorni del 15 maggio

Italia Si, quarta edizione da settembre con Marco Liorni: escluso il cambio d’orario inizialmente previsto?

Si parla anche di Marco Liorni e del suo Italia Si sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv dove, nella rubrica ‘La TV vista da internet’, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha dedicato un trafiletto dal titolo “Il sabato di Rai1” proprio al programma in questione, sostenendo che potrebbe andare in onda anche con la sua quarta edizione nella fascia oraria tradizionale, vale a dire quella compresa tra le 16.40 e le 18.40, a differenza di quanto annunciato da alcuni siti qualche tempo fa, i quali hanno parlato di un possibile approdo alla prima parte del pomeriggio, ossia alle 14.00.

Marco Liorni con la nuova edizione di Italia Si in onda nella fascia oraria tradizionale? L’ipotesi Serena Autieri

“Grandi manovre per il sabato pomeriggio della nuova stagione di Rai1. Dopo tante ipotesi e indiscrezioni, secondo alcuni siti televisivi sembra che dopo il TG1 dell’ora di pranzo ci sarà Dedicato con Serena Autieri afferma De Andreis, spostando poi l’attenzione su Italia Si di Marco Liorni:

La trasmissione di Liorni, che avrebbe dovuto occupare buona parte del pomeriggio, rimarrà invece nella sua collocazione abituale.

Marco Liorni con Italia Si resta al tardo pomeriggio: alle 14.00 Serena Autieri in onda con Dedicato o un nuovo programma?

Con Italia Si di Marco Liorni confermato al tardo pomeriggio e il quasi certo approdo di Serena Autieri, come accennato, nella prima parte della fascia oraria pomeridiana, rimane da capire se il pubblico vedrà una versione invernale di Dedicato o se l’attrice condurrà un nuovo programma.