X


Iva Zanicchi di nuovo opinionista a l’Isola dei Famosi? “Se me lo chiedessero…”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi gaffe

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi confermata come opinionista? “Se me lo chiedessero ci penserei”

Ha vinto per ben tre volte il Festival di Sanremo e ha fatto la storia, da conduttrice, della televisione italiana. A Iva Zanicchi, forse, dovrebbe stare un po’ stretto il ruolo di opinionista a l’Isola dei Famosi. Lei, però, ha più volte dichiarato di essersi molto divertita e di aver apprezzato la conduzione di Ilary Blasi. Adesso, infatti, in una intervista concessa al periodico Mio, quando le viene chiesto se sarebbe disposta ad accettare nuovamente il ruolo, lei non se la sente di escluderlo del tutto. Queste le sue parole:

E’ prematuro parlarne. Il detto dice: “Paganini non ripete”, ma se me lo dovessero chiedere, ci penserei. Comunque credo che gli opinionisti diano un contributo, ma la vera forza dell’Isola devono essere i naufraghi.

Noi le auguriamo, comunque, di poter continuare a rivestire dei ruoli di primo piano nel proseguo della sua carriera.

Iva Zanicchi sul ruolo di opinionista a l’Isola dei Famosi: “L’opinionista opina poco”

Non possiamo escludere, dunque, che Iva Zanicchi tornerà nel ruolo di opinionista nella prossima edizione de l’Isola dei Famosi. Nell’intervista sull’ultimo numero di Mio, però, l’aquila di Ligonchio mostra di aver saputo anche fare un’analisi critica di ciò che vuol dire fare opinionismo in tv al giorno d’oggi:

Non è facile, anche perché l’opinionista opina poco. Bisogna avere un’espressione sorridente e non sempre ce la fai. Ma all’Isola mi sono divertita. Ilary è una gran donna: elegante, bella, sempre rilassata e molto generosa.

Iva Zanicchi si racconta: “Non so dire no. Dire sempre sì mi espone al rischio di fregature”

Di recente, Iva Zanicchi aveva annunciato una novità insieme ad Orietta Berti. L’aquila di Ligonchio potrebbe tornare nella prossima edizione de l’Isola dei Famosi, ma su Mio ci spiega di aver bisogno della mano del marito e della figlia per limitarsi a livello professionale:

Non so dire no. Dire sempre sì mi espone al rischio di fregature.