X


Karina Cascella non lo nasconde: “Vi svelo perché non torno più in tv”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Karina Cascella Instagram

Karina Cascella non lo nasconde più: “Ecco perché non torno in tv”, la confessione

Dopo essersi affacciata alla tv grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, Karina Cascella è diventata un’opinionista di Barbara D’Urso, per anni infatti è stata ospite fissa di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live- Non è la D’Urso. Tuttavia, dopo lo scoppia della pandemia dovuta al Coronavirus, Karina Cascella in tv si è vista sempre meno fino a non apparire più quasi del tutto. Ed adesso la bionda opinionista rispondendo a degli ask su Instagram ha rotto il silenzio rivelando che anche nella prossima stagione televisiva non sarà in televisione ed ha spiegato il perché.

“Per ora, come lo scorso anno, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile e impegnativo. Poi man mano si vedrà”

ha confessato Karina Cascella.

Karina Cascella smentisce il suo ritorno in tv: “Voglia di avere cose concrete”

Karina Cascella ha smentito il suo ritorno in tv dichiarando che la pandemia le ha fatto rivalutare il senso della vita e che ha cambiato i suoi ideali. L’opinionista ha infatti aggiunto:

“È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più.”

Va anche aggiunto in realtà che con la chiusura dei programmi di Barbara D’Urso, Domenica Live e Live- Non è la D’Urso e il cambio di registro di Pomeriggio5 sull’informazione le possibilità che Karina Cascella trovi uno spazio televisivo si sono ridotte.

Karina Cascella lontana dalla tv si dedica alla sua nuova attività

Fuori dagli studi televisivi Karina Cascella, che di recente è sbottata contro Gemma Galgani, si dedica ad altre attività, ha infatti aperto insieme al fidanzato un ristorante di specialità argentine chiamato Matambre.