X


Uomini e Donne, Karina Cascella una furia con Gemma Galgani: “Stesse a casa sua”

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Uomini e Donne
foto Karina Cascella Instagram

Gemma Galgani di Uomini e Donne attaccata da Karina Cascella: “Stesse a casa sua”

In queste ultime ore Karina Cascella ha deciso di giocare con i suoi follower su instagram al gioco delle domande/risposte. E tra i tanti fan c’è chi ha colto la palla al balzo per domandarle una sua opinione su Gemma Galgani di Uomini e Donne. In questa occasione la popolare opinionista di Barbara d’Urso, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, non ha fatto mistero di essere particolarmente stufa di vederla da oltre 10 anni disperarsi a Uomini e Donne per via della sua travagliata vita amorosa: “Forse sarebbe ora che stesse a casa sua…”

Uomini e Donne, Karina Cascella punge Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Dopo 10 anni può ancora cercare un uomo in Tv?”

Karina Cascella, sempre in questo suo intervento su instagram, dopo non aver fatto mistero di essere particolarmente stufa di continuare a vedere Gemma Galgani a Uomini e Donne, ha anche lanciato un’altra frecciata velenosa. Cosa ha detto? L’opinionista di Barbara d’Urso, che tempo fa ha svelato un retroscena su Valentina Persia, ha dapprima dichiarato di non avere nulla nei confronti di Gemma Galgani, e successivamente non ha nascosto di non capire come possa ancora cercare un uomo in Tv dopo più di 10 anni:

“Per carità…Mi sta anche simpatica delle volte, però davvero dopo oltre 10 anni, potrà mai ancora cercare un uomo in Tv?”

Gemma Galgani, la quale è stata criticata da Aldo Farella, cosa avrà da dire a tal proposito? Le risponderà per le rime?

Karina Cascella senza freni su Gemma Galgani a Uomini e Donne: “E’ tutto esagerato”

L’opinionista di Barbara d’Urso ha poi concluso questo suo intervento su instagram asserendo di credere che Gemma Galgani, con questo sua continua ostinazione nel cercare a Uomini e Donne l’uomo della sua vita, abbia davvero esagerato: “Va bene tutto, ma a me pare un po’ esagerato…”