X


La Talpa 2022 anticipazioni, Guendalina Canessa nel cast? Parla lei

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Interviste
foto guendalina canessa talpa

La Talpa cast prossima edizione, Guendalina Canessa concorrente? Lei: “Mi candido ufficialmente”

Guendalina Canessa ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. L’imprenditrice ha ovviamente parlato della sua vita e dei suoi tanti impegni lavorativi. Ad un certo punto la giornalista ha chiesto a Guendalina Canessa se preferisce la moda o la Tv. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto di amare molto il mondo della moda, aggiungendo però di non disdegnare nella maniera più assoluta la Tv: “Vorrei però essere protagonista, vorrei condurre un programma tutto mio…” Ed ecco che Guendalina Canessa prende la palla al balzo per rivelare che le piacerebbe tanto partecipare alla prossima edizione de La Talpa:

“Mi piacerebbe tantissimo partecipare come concorrente alla nuova edizione de La Talpa…Mi candido ufficialmente…”

Guendalina Canessa nel cast de La Talpa 2022? Gli autori prenderanno in seria considerazione questa sua autocandidatura?

Barbara d’Urso, Guendalina Canessa opinionista a Pomeriggio 5? “Non so cosa succederà”

Successivamente la giornalista del magazine Vero ha domandato a Guendalina Canessa se fare l’opinionista è un ruolo che gradisce: “L’hai fatto per tanti anni…” E Guendalina Canessa ha risposto di essersi molto divertita nel ricoprire quel ruolo nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, la quale potrebbe essere alla guida della prossima edizione de La Talpa, aggiungendo però che adesso non sa cosa succederà visto il suo ridimensionamento (alla conduttrice rimarrà giusto Pomeriggio Cinque):

“Si, andavo da Barbara d’Urso, ma ora che le hanno tolto un po’ di programmi non so cosa succederà…”

Guendalina Canessa ha poi confessato che qualora Barbara d’Urso dovesse chiamare accetterebbe senza problemi l’invito: “E’ un’amica…”

Guendalina Canessa chiarisce: “Non ho voltato le spalle a Barbara d’Urso”

La giornalista di Vero ha quindi chiesto a Guendalina Canessa un po’ provocatoriamente: “Non ha voltato le spalle a Barbara d’Urso come ha fatto qualcuno?” E Guendalina Canessa ha risposto di non aver mai voltato le spalle a qualcuno in vita sua, men che meno a una signora come Barbara d’Urso: “Non mi sono mai comportata in questo modo…” Guendalina Canessa ha poi lanciato una bella frecciata velenosa a chi ha davvero voltato le spalle alla conduttrice: “Sono ingrati…Lei li ha aiutati e li ha fatti mangiare…Tutto ciò è triste e vergognoso…”