X


L’Eredità quando torna? Flavio Insinna, annunciata novità sulle professoresse

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 22 aprile

L’Eredità nuova edizione, confermata la data d’inizio: Flavio Insinna torna in onda lunedì 27 settembre

Manca un mese e mezzo al ritorno de L’Eredità, in onda dalla fine di settembre, un po’ in ritardo rispetto agli altri programmi di Rai1, la cui ripartenza è fissata a lunedì 13. Un’edizione, quella de L’Eredità che farà compagnia al pubblico di Rai1 nella stagione 2021/2022, che vedrà ancora una volta Flavio Insinna alla conduzione, a quanto pare con una piccola sorpresa: come leggiamo su TvBlog, le due professoresse Sara Arfaoui e Ginevra Pisani avranno un nuovo ruolo al suo fianco, ma al momento non si conoscono dettagli a riguardo. Ginevra, peraltro, in questo periodo estivo lo sta affiancando anche alla conduzione de Il pranzo è servito.

Flavio Insinna torna con L’Eredità il 27 settembre: il quiz sarà in onda fino al 5 giugno 2022

Sempre da Blogo scopriamo che la prossima edizione de L’Eredità andrà in onda fino ai primi giorni di giugno, proprio come la precedente: Flavio Insinna (che qualche giorno fa si è mostrato a Il pranzo è servito con il salvagente!) farà infatti compagnia al pubblico della prima rete nella fascia oraria del preserale esattamente fino al 5 giugno 2022; dall’indomani si ipotizza il ritorno di Reazione a catena anche per l’estate dell’anno prossimo, ma è prematuro parlarne adesso.

L’Eredità, nuova edizione dal 27 settembre: Flavio Insinna e la sfida del preserale con Scotti e Bonolis

Infine, anche nella nuova stagione tv Flavio Insinna con L’Eredità sfiderà in ascolti i due padroni di casa dei quiz che Canale5 propone ogni anno ad alternanza, ossia Gerry Scotti e Paolo Bonolis (il primo ripartirà con Caduta Libera il 30 agosto).