X


Caduta Libera, Gerry Scotti pronto: nel promo si mostra così! FOTO

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti Caduta Libera 30 agosto

Caduta Libera torna lunedì 30 agosto: Gerry Scotti come capocantiere nel promo

Si sa che in estate le repliche imperversano come se non ci fosse un domani e pochissimi programmi vanno in onda con la possibilità di vantarsi di essere inediti (Reazione a catena e Temptation Island su tutti), ma finalmente a questa esigua lista si aggiungerà anche Caduta Libera: lunedì 30 agosto alle 18.45 il conduttore Gerry Scotti darà ai telespettatori il bentornati nel suo studio con le inimitabili botole che tanti concorrenti hanno inghiottito tra le loro simpatiche fauci. Nel promo della nuova edizione di Caduta Libera, Gerry Scotti si è mostrato come un capocantiere.

Gerry Scotti pronto per la nuova edizione di Caduta Libera: “Fervono i preparativi”

In queste ore Canale5 sta trasmettendo il promo di Caduta Libera, che tornerà in onda con una nuova edizione lunedì 30 agosto alle 18.45. Un promo simpatico dove un ironico Gerry Scotti veste i panni di un capocantiere intento a dirigere i lavori per la messa appunto dello studio di Caduta Libera, dove le botole sono le vere protagoniste: “E voi a casa siete pronti? Perché Caduta Libera sta per tornare con le nuove puntate, il che vuol dire nuove emozioni, nuove avventure e tanto divertimento per farvi passare un’ora in allegria. Qui fervono i preparativi, vuol dire che devo fare tutto io“.

Anticipazioni Caduta Libera: stop alle repliche di Conto alla Rovescia. Gerry Scotti torna in onda

Finalmente il pubblico non dovrà più assistere alla repliche di Conto alla Rovescia (contro un Reazione a catena che ogni anno fidelizza sempre più pubblico) perché da lunedì 30 agosto torna in onda Gerry Scotti con la nuova edizione di Caduta Libera (di recente ha svelato un ricordo importante). I concorrenti si sfideranno a colpi di risposte con la speranza di non venire inghiottiti dalle botole. Ci sarà qualcuno in grado di superare il record di Nicolò Scalfi, che riuscì a portarsi a casa un montepremi di 727mila euro?