X


Linea Verde, è ufficiale: Beppe Convertini condurrà senza Ingrid Muccitelli

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Beppe Convertini 27 giugno

Beppe Convertini condurrà in solitaria la prossima edizione di Linea Verde: confermato l’addio di Ingrid Muccitelli

E’ stato Lifestyleblog a lanciare l’indiscrezione alcuni giorni fa, indiscrezione che il settimanale Oggi ha ripreso: la prossima edizione di Linea Verde, che partirà a settembre e andrà in onda, come sempre, a partire dalle 12.20 ogni domenica su Rai1, sarà condotta da Beppe Convertini in solitaria, con la partecipazione di Peppone, ma senza Ingrid Muccitelli. Sarà un po’ come tanti anni fa, quando a condurre Linea Verde sono stati Massimiliano Ossini con Gianfranco Vissani, dunque un presentatore e un cuoco.

Ingrid Muccitelli, confermato l’addio alla conduzione di Linea Verde: a settembre il ritorno a 1mattina in famiglia

Per quanto riguarda il futuro di Ingrid Muccitelli, sempre Lifestyleblog di recente ha annunciato il rientro nel cast di Unomattina in famiglia dopo due stagioni di assenza, dove si unirà ai padroni di casa Tiberio Timperi e Monica Setta.

Beppe Convertini pronto al tris alla conduzione di Linea Verde dopo il nuovo programma Azzurro-Storie di mare

Nella sua terza stagione alla conduzione di Linea Verde Beppe Convertini non avrà più al suo fianco, quindi, una partner femminile. Intanto, lo ricordiamo, l’attuale padrone di casa di Uno Weekend, programma che guida con successo ogni sabato e domenica mattina sulla prima rete in coppia con Anna Falchi, domenica debutterà al timone di una nuova trasmissione, Azzurro-Storie di mare, in onda sempre sul primo canale della Rai subito dopo Uno Weekend.