X


L’Ispettore Coliandro 8, Giampaolo Morelli anticipa: “Storie rocambolesche”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto L'Ispettore Coliandro 8

L’Ispettore Coliandro 8: cast, uscita. Giampaolo Morelli: “Infinità di donne e il sogno dell’amore”

Tutto è pronto per il tanto atteso ritorno de L’Ispettore Coliandro, dopo un lungo periodo di pausa. Lo stravagante poliziotto, interpretato da Giampaolo Morelli, è pronto a regalare nuove avventure sopra le righe ai telespettatori. Non manca molto all’uscita L’Ispettore Coliandro 8, con grande gioia del pubblico di Rai2. Infatti L’Ispettore Coliandro 8 inizia mercoledì 15 settembre e per l’occasione Giampaolo Morelli si è raccontato su La Stampa. L’attore per la nuova stagione promette altre “storie rocambolesche” per il suo personaggio. E ci saranno anche 2 importanti new entry: Sabrina Impacciatore e Nicoletta Romanoff. A tal proposito Giampaolo Morelli su L’Ispettore Coliandro dice:

“Avrà sempre un’infinità di donne, con il sogno dell’amore che non agguanta mai”.

L’Ispettore Coliandro 8, Giampaolo Morelli ammette: “Ci teniamo che il personaggio non cambi”

A differenza di altre fiction L’Ispettore Coliandro nelle sue otto stagioni ha mantenuto intatti i suoi tratti. Niente grossi stravolgimenti che, spesso, stordiscono e deludono i telespettatori. Tutto questo non è stato un caso, come spiega Giampaolo Morelli, ma una vera e propria scelta di attore, registi e sceneggiatori. Anche ne L’Ispettore Coliandro 8 non ci saranno grosse novità. Lo annuncia Giampaolo Morelli:

“Un personaggio iconico non può cambiare. Noi ci teniamo che non cambi. […] Coliandro finché avrà vita sarà sempre se stesso, un poliziotto di Serie B con il miraggio della serie A”.

Giampaolo Morelli sul ritorno de L’Ispettore Coliandro: “Storie che denunciano le contraddizioni della società”

Nel suo essere davvero diverso dai poliziotti standard L’Ispettore Coliandro è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori. E’ anche per questo che la serie è riuscita ad arrivare alla sua ottava stagione. Motivato come il primo giorno Giampaolo Morelli, dopo un film con Serena Rossi, non teme la lunga serialità della serie. L’attore con questo personaggio così stravagante riesce inoltre a lanciare importanti messaggi. Sarà così anche ne L’Ispettore Coliandro 8, come anticipa Giampaolo Morelli:

“Queste storie sono un modo per analizzare, raccontare e spesso denunciare le trasformazioni e le contraddizioni della nostra società. Con tutti i pregiudizi, la ferocia, la metà oscura, criminale e non solo, che mettiamo in scena”.