X


Lorella Cuccarini di nuovo nel mirino di Heather Parisi: “Piaccio se l’attacco”

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini omofoba Heather Parisi

Lorella Cuccarini, Heather Parisi lancia una nuova frecciata: “Piaccio se l’attacco”

Lorella Cuccarini e Heather Parisi non sono amiche, anzi per decenni hanno cavalcato la loro rivalità artistica. Nel corso degli anni infatti non sono mancate le frecciate dell’una nei confronti dell’altra soprattutto da parte della ballerina americana. Ed Heather Parisi di recente ha rilasciato un’intervista a La Verità dove ha attaccato nuovamente Lorella Cuccarini, seppur in maniera indiretta.

“Io non ho mai votato in vita mia. Piaccio solo quando scrivo post contro la ballerina sovranista (Lorella Cuccarini, ndr)…”

ha rivelato Heather Parisi facendo il riferimento al fatto che molto spesso, le sue critiche nei confronti della coach di Amici di Maria De Filippi sono apprezzate da chi critica le posizioni politiche della rivale.

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini e dice la sua sui vaccini: “Sono free vax”

Lorella Cuccarini è finita nuovamente nel mirino di Heather Parisi. Di recente tra l’altro la ballerina e cantante che sarà nuovamente coach nel talent di Maria De Filippi ha fatto una rivelazione su Amici 2021. Heather Parisi, invece, durante l’intervista si è sbilanciata anche su vaccini e politica. Le sue pozioni su pandemia e vaccini sono note ed infatti la showgirl ha ribadito:

“I vaccini sono sperimentali e io non mi vaccinerò. Media e social mi saltano addosso, ma dico le stesse cose delle case farmaceutiche, e delle agenzie del farmaco: le sperimentazioni non sono concluse”

e poi ancora ha aggiunto: “Tira aria di censura, altroché. Mi definisco free vax. I miei figli li ho vaccinati quando era obbligatorio, fino ai 5 anni, con vaccini non sperimentali”.

Heather Parisi contraria ai vaccini: le critiche ad Antonella Clerici

Di recente proprio per le sue pozioni sui vaccini Heather Parisi è sbottata contro Antonella Clerici, che al contrario si era dichiarata fiduciosa nella scienza e di credere nella medicina per uscire dalla pandemia.