X


Lorella Cuccarini, scelta sofferta per Amici 21? L’indiscrezione di Nuovo Tv

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Lorella Cuccarini Comunicazione

Lorella Cuccarini, malumori per il nuovo ruolo ad Amici 21 e l’arrivo di Raimondo Todaro? Indiscrezione di Nuovo Tv

La notizia più eclatante su Amici 21 è arrivata qualche settimana fa. Riguarda Lorella Cuccarini, che lascia la cattedra di danza e approda in quella del canto. La scelta sembrerebbe dettata dal posto vacante lasciato da Arisa. Al posto della Cuccarini dovrebbe subentrare Raimondo Todaro, come nuovo insegnante di danza del talent di Canale5. Secondo Nuovo Tv, però, Lorella non avrebbe preso questa scelta a cuor leggero. Il settimanale scrive:

“A far torcere il naso alla conduttrice è il cambio di ruolo che l’attende ad Amici a settembre, con la partenza della nuova edizione. […] Una scelta che la Cuccarini ha mandato giù malvolentieri, visto che è sicuramente il ballo la sua specialità”.

Lorella Cuccarini e il retroscena di Nuovo Tv su Amici: “Ha un debito di riconoscenza con Maria De Filippi”

Se l’indiscrezione di Nuovo Tv, circa il malumore di Lorella Cuccarini, fosse confermato, resta da chiedersi perché l’insegnante abbia accettato. Anche a tal proposito il noto settimanale sembra non avere dubbi:

“Lorella ha un debito di riconoscenza con Maria De Filippi”.

A cosa si riferisce Nuovo Tv? Al fatto che Maria De Filippi avrebbe teso una mano alla Cuccarini, riportandola in tv, quando la Rai le aveva chiuso le porte. Scelta che si è poi rivelata vincente visto che ad Amici la Cuccarini ha riscosso grande successo.

Amici 21, Raimondo Todaro al posto di Lorella Cuccarini. “Non è piacevole” svela Nuovo Tv

Dunque secondo Nuovo Tv Lorella Cuccarini avrebbe accettato il nuovo incarico per aiutare Maria De Filippi, dopo la trattiva con Arisa. C’è da dire che la Cuccarini vanta una grandissima esperienza anche nel canto, musical compresi. C’è da aspettarsi, dunque, che anche nella nuova disciplina che ricoprirà ad Amici 21 farà un buon lavoro. Come sopradetto la cattedra di danza di Lorella Cuccarini, recentemente attaccata da una collega, verrà ricoperta da Raimondo Todaro, che ha lasciato Ballando con le stelle. A tal proposito Nuovo Tv dice:

“Essere sostituita da qualcuno che ha meno esperienza di lei non è piacevole”.