X


Love is in the Air anticipazioni 16-20 agosto: il terribile piano di Efe Akman

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Soap
Foto Efe Akman Love Is In The Air

Anticipazioni Love is in the Air dal 16 al 20 agosto: Efe Akman vuole incastrare Serkan

Se fino ad ora Efe Akman ha avuto vita facile in Love is in the Air nelle prossime puntate le cose cambieranno. Convinto della colpevolezza di Efe, Serkan le proverà tutte per smascherarlo. Così Efe Akman confesserà di essere stato lui a fare crollare il tetto dei clienti. Il merito della confessione, come svelato in Love is in the Air anticipazioni dal 16 al 20 agosto, sarà però di Eda. La ragazza, che conosce il debole di Efe per lei, lo invita a cena e qui lo mette con le spalle al muro. Serkan, dunque, il giorno dopo obbligherà Efe a dire tutta la verità all’Art Life. Ma il cattivo della serie non ha intenzione di cedere le proprie quote e terrà in pugno Serkan e Alptekin dopo aver scoperto il subappalto di quest’ultimo.

Love is in the Air anticipazioni dal 16 al 20 agosto: Efe Akman è d’accordo con la nonna di Eda

Un altro colpo di scena aspetta i telespettatori di Love is in the Air nelle puntate della prossima settimana. Si scoprirà infatti chi è la persona misteriosa da cui prende ordini Efe Akman e che vuole danneggiare Serkan e salvaguardare Eda. Si tratta proprio della nonna di quest’ultima. La donna vuole vendicarsi dell’incidente provocato da Alptekin che è costato la vita a suo figlio, il papà di Eda. Come si apprende dalle anticipazioni Love is in the Air dal 16 al 20 agosto è per questo che Efe ha preso Eda a benvolere. Ma il piano non andrà come previsto e per Efe Akman e Serkan arriverà la resa dei conti definitiva.

Love is in the Air, trame 16-20 agosto: Eda scopre la verità sulla morte dei suoi genitori

La prossima settimana per Love is in the Air sarà ricca di eventi burrascosi. Per prima cosa la signora Aydan riuscirà ad uscire di casa, grazie ad Eda, e tenterà di fare tornare insieme i due innamorati. Poi Serkan capirà di voler tornare con Eda e proverà a dirle la verità sulla morte dei suoi genitori. Tuttavia l’uomo nelle anticipazioni Love is in the Air si ubriacherà e provocherà l’ennesimo malinteso tra Eda e Selin. Sarà proprio quest’ultima a rivelare ad Eda, seppur inconsapevolmente, la verità sulla morte dei suoi genitori. Eda ne rimarrà sconvolta e affronterà Serkan e Alptekin.