X


Love is in the Air anticipazioni turche: Serkan e Efe Akman alla resa dei conti

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Serkan Efe Akman

Anticipazioni Love is in the Air puntate turche: duello finale tra Serkan e Efe Akman

Se nelle prossime puntate italiane Efe Akman riuscirà a rovinare Serkan sul lavoro prossimamente le cose cambieranno. Infatti nelle anticipazioni turche Love is in the Air, delle puntate che in Italia andranno in onda più avanti, Serkan riuscirà a smascherare il rivale. Il tutto avverrà con uno stratagemma, ovvero facendo credere a Efe Akman che ci sono delle registrazioni che ritraggono il colpevole. Il nuovo cattivo di Love is in the Air prima cercherà di uscirne pulito, avvicinandosi anche a Eda, ma poi dovrà confessare. In Love is in the Air anticipazioni turche Efe verrà messo con le spalle al muro. L’uomo confesserà ad Eda e Serkan di essere stato lui ad aver provocato il crollo del tetto. A quel punto, almeno per adesso, Efe non sarà più socio della Holding.

Love is in the Air anticipazioni turche: è guerra tra Eda e Selin

Prima di capire che il colpevole dello scandalo su Serkan è Efe Akman ci saranno altri sospettati. In particolare sarà Eda a convincersi che la colpevole potrebbe essere Selin e l’accuserà pubblicamente. Purtroppo le anticipazioni turche Love is in the Air svelano che Serkan difenderà pubblicamente Selin, ferendo e umiliando Eda. Tra le due donne rivali in amore sarà guerra aperta. Da una parte Eda, in Love is in the Air, proverà a fare ingelosire Serkan uscendo a cena con Efe Akman. Dall’altra Selin uscirà a cena con Serkan nella speranza di potersi riavvicinare a lui. Come se non bastasse Serkan e Selin, come svelato da Love is in the Air anticipazioni turche, vivrà nella stessa casa di Serkan. Questo manderà Eda su tutte le furie.

Love is in the Air, trame turche: Ceren e Ferit innamorati

Le prossime puntate di Love is in the Air vedranno dei risvolti anche per altri personaggi della soap. In particolare saranno Ferit e Ceren a sorprendere: i due si renderanno conto di essere innamorati l’uno dell’altra. Ma anche Erdem e Figen si avvicineranno, mentre Melot cercherà disperatamente un ragazzo per sé. Le anticipazioni Love is in the Air annunciano che ci sarà una cena proprio con le due nuove quasi coppie, riunite insieme.