X


Love is in the air anticipazioni 30 agosto-3 settembre: Selin incastra Eda

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni 30 Agosto 3 Settembre

Anticipazioni Love is in the Air dal 30 agosto al 3 settembre: Eda nei guai per colpa di Selin

Nonostante il bacio scattato tra Eda e Serkan i due innamorati non torneranno insieme, almeno per il momento. Come se non bastasse, inoltre, la coppia di Love is in the Air dovrà affrontare alcuni problemi. Questi ultimi, come svelato in Love is in the Air anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre, verranno creati da Selin. La donna scoprirà che Ferit e Ceren sono ad un passo dal rivelare a Serkan la verità sul contratto di Kaan. Ma Selin li precederà e racconterà lei stessa tutto a Serkan, rivelandogli che anche Eda sapeva tutto. Serkan non prenderà bene la faccenda e chiederà ad Eda come ha potuto tenergli nascosta questa cosa. Per punizione Serkan dirà ad Eda di esaudire tre suoi desideri.

Love is in the Air anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre: la nuova rivale di Eda

Dopo quanto accaduto Selin annuncerà di volersi dimettere dalla Holding e di voler partire per la Danimarca. Prima però la ragazza in Love is in the Air dovrà trovare una sua sostituta. Le ragazze provinate da Serkan mandano Eda in forte gelosia e dunque decide di scegliere lei, basandosi solo sul CV. Come rivelato in anticipazioni Love is in the Air dal 30 agosto al 3 settembre quella che arriverà sarà subito attratta da Serkan. Eda se ne accorgerà e cercherà di non dare vita facile a Balca. Peccato che Selin, ancora una volta, metterà il suo zampino, aiutando la nuova arrivata nel suo intento.

Love is in the Air, anticipazioni 30 agosto-3 settembre: la scommessa di Eda e Serkan

Una sera Eda si presenterà a casa di Serkan a sorpresa, per esaudire uno dei tre desideri dell’uomo. Lì però troverà Balca che fingerà di aver perso un orecchino proprio tra i cuscini del divano di Serkan. In Love is in the Air Eda cercherà di fare aprire gli occhi a Serkan ma l’uomo è convinto che Balca non sia interessata a lui. Così, in Love is in the Air anticipazioni, Serkan compie un gesto folle per Eda e le proporrà una scommessa. Se Balca è interessata a lui, Serkan lascerà in pace Eda. Ma se Balca non vuole Serkan, e quest’ultimo dunque vince, Eda dovrà andare a cena con lui a Parigi.