X


Love is in the Air anticipazioni turche: Serkan compie un gesto folle per Eda

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Anticipazioni Love is in the Air, trame turche: l’inaspettata decisione di Serkan per aiutare Eda

Se nelle puntate di Love is in the Air della prossima settimana Eda e Serkan non andranno d’accordo le cose cambieranno. In Love is in the Air anticipazioni turche, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, Serkan farà di tutto per riconquistare Eda. Tra i due, dopo i primi attriti, la situazione sembrerà migliorare. Così, con la scusa di un appuntamento di lavoro, Serkan farà superare una paura a Eda. La ragazza, infatti, non riesce a prendere l’ascensore da quando i suoi genitori sono morti. Con una scusa Serkan la farà entrare insieme a lui in un vuoto ascensore e l’aiuterà a non avere nessuna crisi di panico. Poi accadrà l’imprevedibile: Serkan e Eda si baceranno, anche se nessuno dei due lo aveva previsto.

Love is in the Air anticipazioni turche: Serkan sempre più geloso di Eda

Prima di arrivare a baciarsi Eda e Serkan litigheranno parecchio. In particolare, in Love is in the Air, Serkan sarà molto geloso di Eda e del nuovo fotografo. Il ragazzo, scelto appositamente da Selin per fare innamorare Eda, riserverà a quest’ultima diverse attenzioni. Addirittura si presenterà a casa della ragazza per scattare un servizio fotografico. Le anticipazioni Love is in the Air svelano che Serkan si troverà proprio a casa di Eda in quel momento e la sua gelosia sarà fortissima. Intanto per i protagonisti di Love is in the Air si parla di matrimonio, dunque nella realtà le cose vanno decisamente meglio.

Love is in the Air, anticipazioni turche: Efe Akman minaccia Selin

Nelle prossime puntate Selin farà di tutto per dividere Eda e Serkan, allontanandoli e facendoli discutere spesso. Il piano però in Love is in the Air non sembrerà avere successo, visto che Serkan avrà occhi solo per Eda. Proprio Selin, inoltre, dovrà fare i conti con un imprevisto. Le anticipazioni Love is in the Air svelano che il perfido Efe Akman la minaccerà. L’uomo sa della copertura di Selin con il vecchio contratto di Kaan e Ferit. Efe dirà a Selin che racconterà tutto a Serkan se lei non gli venderà le sue azioni. Infine Eda prenderà una decisione sconvolgente che lascerà Serkan stupito.