X


Love is in the Air anticipazioni turche: l’arrivo inaspettato della nonna di Eda

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Nonna Eda

Anticipazioni Love is in the Air, puntate turche: arriva la nonna di Eda

Un clamoroso arrivo attende i telespettatori di Love is in the Air tra un paio di puntate. Infatti in Love is in the Air anticipazioni turche viene svelato che si capirà, finalmente, chi è il misterioso socio di Efe Akman. Si tratta della nonna di Eda, madre del papà della ragazza. Le due non hanno buoni rapporti ed in particolare è Eda a non poter vedere la nonna. La donna, Semiha Yildirim, non ha mai appoggiato il matrimonio del figlio con la mamma di Eda, considerata di classe sociale inferiore. In Love is in the Air la nonna di Eda, adesso che possiede le azioni della Holding, tiene in pugno Serkan. E vorrà vendicarsi per l’incidente del subappalto di Alptekin. Per farlo la donna è disposta a tutto.

Love is in the Air anticipazioni turche: la nonna di Eda impone un matrimonio combinato

Il primo obiettivo della nonna di Eda è quello di separare definitivamente Eda e Serkan, con mezzi poco leciti. Le anticipazioni turche Love is in the Air svelano che la donna si metterà in accordo con Balca. In particolare Semiha Yildirim proporrà a Balca un accordo. Lei l’aiuterà ad avvicinarsi a Serkan, consigliandola. In cambio la ragazza in Love is in the Air dovrà trovare il modo di far litigare i due innamorati. La nonna di Eda non sarà la sola a tramare contro la coppia, infatti Selin incastrerà Eda e la metterà nei guai. La nonna di Eda intanto dirà alla nipote di essere disposta a lasciare in pace Serkan. In cambio lei deve però sposare l’uomo scelto dalla nonna.

Anticipazioni turche Love is in the Air: Serkan denunciato dalla nonna di Eda

Visto che nessun piano sembrerà allontanare Eda e Serkan la spietata nonna di Eda passerà alle maniere forti. In Love is in the Air anticipazioni turche la donna denuncerà Serkan, che verrà arrestato per corruzione.