X


Love is in the Air anticipazioni 9-13 agosto: Serkan travolto da uno scandalo

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Dal 9 Al 13 Agosto

Anticipazioni Love is in the Air dal 9 al 13 agosto: Efe Akman tende una trappola a Serkan

Ancora guai in Love is in the Air e questa volta sarà Serkan a dover vivere situazioni terribili. In Love is in the Air anticipazioni dal 9 al 13 agosto il protagonista verrà travolto da un grave scandalo. Dopo aver ottenuto un importante incarico, durante la cena per festeggiare il lavoro, crollerà una struttura. Il tutto accadrà davanti agli acquirenti che hanno commissionato il nuovo lavoro a Serkan. Per fortuna non ci saranno morti e feriti ma l’evento avrà gravi ripercussioni. La stampa massacrerà Serkan che, intanto, vivrà una profonda crisi e sensi di colpa. Come se non bastasse gli acquirenti ritirano il proprio lavoro da Serkan e dall’Art Life. Ma Serkan non sa ancora che lui non ha colpe! Sarà Efe Akman, infatti, ad organizzare la trappola a Serkan.

Love is in the Air anticipazioni dal 9 al 13 agosto: Eda incinta di Serkan?

Mentre tutti guarderanno Serkan con sospetto, addossandogli colpe, Engin starà dalla sua parte. Secondo il migliore amico di Serkan errare è umano. Soprattutto perché il protagonista di Love is in the Air vivrà pochi giorni prima della tragedia un forte stress. Tutto è dovuto alla probabilità che Eda possa essere incinta di Serkan, mandando quest’ultimo nel panico. Anche le rispettive famiglie, e i rispettivi amici, non faranno che peggiorare la situazione aggiungendo stress e ansia.

Love is in the Air, trame 9-13 agosto: Serkan cambia casa e si riavvicina a Eda

Dopo i numerosi eventi che lo hanno devastato, come la fine della storia con Eda e lo scandalo al lavoro, Serkan farà grossi cambiamenti. Il primo sarà lasciare definitivamente casa dei genitori e andare a vivere da solo. Serkan in Love is in the Air si renderà conto di amare ancora Eda e proverà a riavvicinarsi a lei. Le anticipazioni Love is in the Air svelano però che la ragazza non si fida più dell’uomo. Intanto i due attori, fidanzati anche nella realtà, stanno vivendo un momento difficile. Mentre Kerem Bursin racconta qualcosa di brutto la sua fidanzata Hande Ercel ha lanciato un appello d’emergenza.