X


Love is in the Air, doloroso appello di Hande Ercel: “Abbiamo bisogno di aiuto”

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Hande Ercel preoccupata: “Siamo devastati, aiuto”, l’appello dell’attrice di Love is in the Air

Momento tragico questo per la Turchia, visti i terribili incendi che stanno devastando il Paese. Sconvolta per quanto sta succedendo Hande Ercel ha chiamato a raccolta i propri, numerosissimi, fan. La protagonista di Love is in the Air ha fatto forza sulla propria popolarità per una causa necessaria e di emergenza. Dunque Hande Ercel, fidanzata di Kerem Bursin, ha mostrato tramite stories quanto di terribile sta accadendo nel suo Paese. Dove, tra l’altro, l’attrice è impegnata con le ultimissime riprese finali di Love is in the Air 2, già in onda in Turchia. Mostrando gli incendi su Instagram Hande Ercel ha scritto:

“Aiuto! Chiamo tutti i Paesi che possano aiutarci! Siamo morti e devastati con 112 incendi totali. Alcuni non possiamo fermarli e sono ancora molto forti”.

Love is in the Air, Hande Ercel chiede aiuto: “Aiutateci per favore, abbiamo perso persone, animali, boschi”

L’Italia può comprendere bene cosa sta passando la Turchia, visto che tante città italiane sono in emergenza incendi. La situazione, se è possibile, in Turchia sembra essere anche peggiore. Per questo Hande Ercel ha lanciato un appello internazionale, chiedendo aiuto a diversi Paesi. L’appello dell’attrice di Love is in the Air è stato scritto in diverse lingue, dal francese all’inglese al tedesco, nella speranza di ricevere più attenzione possibile. Mentre Kerem Bursin rivela qualcosa di brutto la sua fidanzata si mostra sconvolta e addolorata sui social. Hande Ercel scrive:

“Non abbiamo abbastanza mezzi per combattere il fuoco e fermarlo. Abbiamo perso persone, animali e boschi. Aiutateci per favore. Abbiamo urgente bisogno di aiuto”.

Love is in the Air: “Abbiamo un solo mondo” straziante messaggio di Hande Ercel

Sempre in prima linea Hande Ercel e il suo fidanzato Kerem Bursin, durante momenti difficili e accanto ai più deboli. I due attori di Love is in the Air mostrano sempre sensibilità alle cause difficili che la società si trova ad affrontare. Amante della natura, degli animali e del rispetto altrui, Hande Ercel invita a riflettere:

“Abbiamo un solo mondo. Abbiamo bisogno che le nostri voci vengano ascoltate da tutti”.