X


Love is in the Air: “E’ successo qualcosa di brutto” rivelazione di Kerem Bursin

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Serkan

Kerem Bursin confessa: “Qualcosa di brutto mi ha portato qui”, il dramma dell’attore di Love is in the Air

Può definirsi l’attore straniero del momento, per quanto riguarda il versante soap. Riuscendo a spodestare perfino il fenomeno Can Yaman, Kerem Bursin in Italia e nel mondo ha fatto breccia nel cuore delle fan. Riservato, sempre dalla parte delle donne, fidanzato di Hande Ercel, il protagonista di Love is in the Air sta vivendo un momento d’oro. E mentre in Turchia è impegnato in ben 3 progetti l’attore, intervistato dal magazine turco Hurriyet, si racconta senza filtri. Cresciuto perlopiù in America Kerem racconta cosa l’ha spinto a tornare in Turchia:

“Mi è successo qualcosa di brutto che mi ha portato qui. Ho perso il mio migliore amico in un incidente”.

Kerem Bursin e Hande Ercel, chiarimento dell’attore di Love is in the Air: “Non porto la mia vita personale al lavoro”

I due protagonisti di Love is in the Air, com’è ormai noto, stanno insieme anche nella realtà. I due fidanzati Kerem Bursin e Hande Ercel hanno reso pubblica la loro storia di recente. Entrambi, però, continuano ad essere molto riservati e a parlare perlopiù delle rispettive carriere. In diverse interviste Kerem Bursin ha saltato le domande su Hande Ercel, preferendo non dire nulla sulla sua vita privata. Tuttavia in quest’intervista l’attore turco ha deciso di sbilanciarsi un po’. In questo momento in Turchia va in onda Love is in the Air 2, dunque i due attori ormai fidanzati hanno lavorato insieme. Su questo Kerem Bursin chiarisce:

“Ci avviciniamo entrambi al nostro lavoro in maniera professionale. Non porto la mia vita personale al lavoro. Lei è il personaggio di Eda, io sono Serkan”.

Love is in the Air, Kerem Bursin romantico come Serkan Bolat? “Non negli schemi a cui siamo abituati”

Le prossime puntate di Love is in the Air riserveranno tanti colpi di scena. Per prima cosa Eda avrà un terribile incidente e la situazione non sarà delle migliori. Inoltre Eda potrebbe essere incinta e la reazione di Serkan stupirà tutti. Proprio il personaggio di Serkan sta entrando sempre di più nel cuore dei telespettatori, soprattutto per i suoi gesti romantici. Chiamato a dire se anche lui si definisce romantico come Serkan, Kerem Bursin risponde:

“Sono romantico. Ma non negli schemi a cui siamo abituati”.