X


Love is in the Air, Kerem Bursin sposa Hande Ercel? La confessione inaspettata

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Soap
Foto Hande Ercel Kerem Bursin

Kerem Bursin e Hande Ercel, matrimonio a breve? L’attore di Love is in the Air: “Dovrebbe essere coinvolto il cuore”

L’arrivo di Love is in the Air in Italia, all’inizio dell’estate, ha fatto sognare milioni di fan. Non solo per le avvincenti situazioni di Eda e Serkan, ma anche per la vita vera dei due attori protagonisti. Infatti Kerem Bursin e Hande Ercel sono fidanzati anche nella realtà. E mentre le anticipazioni Love is in the Air prospettano problemi per i due protagonisti, nella realtà va tutto a gonfie vele. Adesso sono in molti a chiedersi se Kerem Bursin e Hande Ercel si sposano a breve. A tal proposito DayDreamer Magazine ha riportato alcune dichiarazioni di Kerem Bursin:

“Penso che non siamo obbligati a sposarci solo perché abbiamo una certa età. Un matrimonio non funziona con la logica e sotto pressione. Dovrebbe essere coinvolto il cuore”.

Hande Ercel e Kerem Bursin, lui rivela: “Sono attratto dalle donne che si tengono in piedi da sole”

Quello che è accaduto tra Kerem Bursin e Hande Ercel è il sogno di ogni telespettatore di una serie tv. I due, usciti allo scoperto poco prima che in Italia approdasse la soap, sono seguitissimi sui social da tutto il mondo. Ciò che contraddistingue Hande Ercel e Kerem Bursin è la riservatezza, infatti è raro che parlino in pubblico della loro storia. Tuttavia sui social la coppia pubblica spesso qualche scatto insieme. In molti si chiedono cosa abbia fatto innamorare Kerem Bursin di Hande Ercel e l’attore turco, come riportato da DayDreamer Magazine, parla di empatia. Poi aggiunge:

“Sono attratto dalle donne che si tengono in piedi da sole. Quelle che hanno fiducia in loro stesse ma che non lo sottolineano continuamente”.

Love is in the Air, Kerem Bursin ammette: “Ho tentato di capire come interpretare Serkan”

Il protagonista di Love is in the Air non è il classico principe azzurro, dolce, presente e premuroso. Al contrario Serkan è un uomo freddo, distaccato, allergico alle emozioni e ai sentimenti. Grazie ad Eda l’architetto riesce in parte a cambiare, ma la sua corazza è difficile da scalfire. Per Kerem Bursin interpretarlo non è stato semplice, visto che lui è molto diverso dal suo personaggio. E mentre in Love is in the Air ci sarà un clamoroso addio, l’attore ammette:

“E’ stato molto divertente preparare il personaggio. Ho tentato di capire come impersonare un uomo così meticoloso e perfezionista”.