X


Mara Venier, la dura replica a una critica: “Perchè rompere con i miei capelli?”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier replica a una critica

Mara Venier dopo essere stata criticata sottolinea: “Perchè rompere?”

Uno dei tanti leoni da tastiera ha fatto perdere la pazienza alla nota conduttrice televisiva Mara Venier. La presentatrice di Domenica In, oggi sabato 28 agosto 2021 ha mostrato ai suoi fan la risposta data a un utente della rete che l’ha criticata sui social offendendola.

L’amata 70enne si è difesa scrivendo queste parole: “Amore perchè sotto questa bella foto devi rompere i cogl***i con i miei capelli? Perchè?”.

Mara Venier si difende sui social. Elena Santarelli dalla sua parte: “Top”

Un dettaglio a quanto pare è sfuggito ai tanti utenti della rete in questi giorni, poichè la conduttrice Mara Venier non è rimasta indifferente quando si è trovata a leggere un commento per niente piacevole su di lei, in una nuova foto postata sul suo profilo Instagram. L’utente in questione che ha fatto arrabbiare la presentatrice di Domenica In, le ha dato questo consiglio: “Tagliati questi capelli, non vanno più bene, perchè sei vecchia”. 

La popolare 70enne ha risposto manifestando il proprio disappunto, e a schierarsi dalla sua parte come lei stessa ha fatto notare ci ha pensato l’attrice e showgirl Elena Santarelli, dato che l’ha elogiata per la sua risposta dicendole: “Top”. 

Mara Venier, la richiesta da parte di alcuni utenti della rete: “Taglia i capelli”

Sempre nello stesso post in cui Mara Venier ha inserito questa didascalia: “Bel tramonto oggi mi faccio un mojito. Voi?”, è possibile leggere alcuni commenti da parte di chi sembra trovarsi d’accordo con la critica che è stata rivolta alla conduttrice.

I seguenti sono soltanto alcuni dei pensieri espressi da altri fan dell’amata 70enne, che inoltre oggi ha fatto una dedica strappalacrime: “Hanno ragione taglia quei capelli e bevi meno, e mettiti a dieta”, “Però è vero dovresti tagliarli non perchè sei vecchia ma non ti stanno bene tu sei bellissima anche simpaticissima e dai pensaci”.